Comprare gli smalti Zoya online? Apre il nuovo e-store ufficiale!

Ogni volta che pubblichiamo un articolo relativo agli smalti Zoya, molte di voi si lamentano della scarsa disponibilità di punti vendita. Oggi per voi ho un’ottima notizia: è disponibile lo store ufficiale di Zoya Colors, attraverso il quale comprare online le collezioni limitate, la gamma permanente e i prodotti nail care.

Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Smalti Zoya: è online lo store ufficiale!

Da oggi sarà possibile acquistare gli smalti Zoya onlinecollegandoti a questa pagina e scorrendo tra le varie proposte.

Come puoi vedere sono disponibili le nuove collezioni primavera 2016, la bellissima Petals di cui vi ho approfonditamente parlato in questo articolo e tutti i trattamenti dedicati alla cura delle unghie e alla nail care.

Il costo del singolo flacone è di 14 euro, mentre quello dei kit completi varia dai 40/60 euro a cofanetto. Potrai pagare con carta di credito, Paypal e tramite bonifico bancario.

comprare smalti zoya online

Photocredit

Le spese di spedizione sono di 5,25 euro per tutta Italia con il corriere BRT, escluse Sicilia e Sardegna, Venezia e le isole minori per cui il costo è di 7,70 euro. In caso di ordini superiori a 50 euro non pagherai nessuna spesa aggiuntiva.

La consegna è prevista entro due o tre giorni lavorativi.

Per tutte le condizioni di acquisto, i termini e le specifiche sui eventuali resi ti consiglio di visitare quest’area del sito ufficiale.

Cosa ne pensi della possibilità di compare online gli smalti Zoya? Approfitterai di questa nuova occasione per fare il pieno di bellezza?

Ti ricordo che questi nail polish sono sicuri anche in gravidanza, non testati sugli animali, con formulazione big 5 free e totalmente privi di ingredienti nocivi. Cosa volere di più?

Se vuoi dare uno sguardo a tutte le proposte Zoya Colors, collegati a questa sezione e sfoglia i vari contenuti dedicati a questo brand distribuito in Italia da Nailevo.

Buon proseguimento e buon shopping!

Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti gli articoli di Francesca L.

4 Commenti su “Comprare gli smalti Zoya online? Apre il nuovo e-store ufficiale!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.