Calendario dell’Avvento Ciatè 2017 Mini Mani Month: una vera caccia al tesoro!

Si tratta di uno degli oggetti più amati e richiesti da tutte le appassionate di smalti: il Calendario dell’Avvento Ciatè, composto da 24 caselline da scoprire ogni giorno e dietro le quali si trovano i mini smalti e accessori manicure del brand. Il Mini Mani Month è uno degli appuntamenti più attesi, ma quest’anno per noi italiane avere questa bellissima confezione tra le mani potrebbe rivelarsi un’impresa più ardua del previsto. Ecco perchè!

Calendario dell’Avvento Ciatè Mini Mani Month: una vera caccia al tesoro!

Per chi non lo sapesse, il Calendario dell’Avvento Ciatè funziona in un modo molto simile a quello di molti altri calendari beauty dedicati ai giorni che precedono il Natale. Anche per il 2017 il marchio propone una confezione con all’interno mini-smalti e regalini per unghie da scoprire ogni giorno. 

Il vero problema? Per noi italiane sarà dura riuscire ad acquistarlo quest’anno. Sino al 2016, il marchio era venduto in esclusiva da Sephora ed era possibile ordinare il Mini Mani Month tramite lo store online della catena di profumerie oppure comprarlo nei punti vendita fisici più assortiti.

Con nostro grande dispiacere, tuttavia, Sephora non è più concessionaria del brand e quindi non è più possibile acquistarlo tramite la catena di profumerie francese. 

Le più determinate (come me, ad esempio) possono provare sul sito ufficiale del marchio, ma stamattina ho avuto una brutta sorpresa: ad oggi, 18 ottobre 2017 il Calendario dell’Avvento Ciatè 2017 è già Sold Out! 

Non del tutto rassegnata, ho cercato su Amazon, ma nemmeno lì sono riuscita a trovarlo, ma di questo non mi preoccupo ancora, è possibile che lo mettano tra qualche settimana, o meglio, questa è la mia speranza!

E ora mi rivolgo a voi: qualcuna sa dove poter acquistare il nuovo calendario dell’Avvento Ciatè 2017? Sapete consigliarmi uno store online o un punto vendita fisico in cui poterlo comprare? Spero che qualcuna di voi possa dare una risposta a tutte noi che attendiamo ogni anno con ansia il mitico Mini Mani Month!

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

11 Commenti

Lascia un commento
    • Allora è probabile che io l’abbia visto sold out sul sito americano! Grazie mille per l’intervento, è questo il bello di leggere i vostri commenti, mi aiutate tantissimo 😉

  1. Non voglio fare la guasta-feste ma io lo scorso anno l’ho comprato e mi aspettavo di più…mi sono riempita di smalti glitterati,di glitter e di perline e i colori degli altri smalti non erano niente di particolare!L’idea è bellissima,mi sembrava di essere tornata bambina ma a conti fatti non ne vale la pena!Forse mi sarebbe piaciuto di più il calendario di Sephora:non solo di smalti ma di cosmetici vari del loro marchio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top coat Gel Touch di United Beauty: opinioni, recensione, swatches

Wycon UV Toap Coat Sigillante per unghie: opinioni, recensione e swatches