Novità smalti unghie Essence autunno inverno 2018-2019 (collezione permanente)

Ed eccoci con uno degli appuntamenti più attesi: le novità smalti unghie Essence per la prossima stagione. Ecco tutto quello che troveremo nella nuova collezione permanente 2018-2019

Per la prossima stagione, autunno inverno 2018-2019, il marchio cosmetico Essence ci propone tante novità per la cura di unghie e cuticole. Anche se dobbiamo aspettare ancora un pochino per poterle acquistare, possiamo già sognarle guardando l’anteprima qui sotto. Continua la lettura!

Smalti Essence autunno inverno 2018-2019 e nuovi prodotti nail art

Glitter on glitter off smalto peel off: smalto per unghie glitterato a base di solvente, rimovibile facilmente con le dita subito dopo l’asciugatura. Per un risultato ottimale, è consigliabile applicarlo in due sottili passate. Si può togliere ovunque senza l’ausilio dell’ “acetone”! Disponibile in 6 colori (di cui 4 in foto).

Avevamo visto un prodotto molto simile anche nelle novità Catrice autunno/inverno 2018-2019

Cosmic lights smalto olografico: smalto per unghie con glitter olografici, che cambiano colore in base alla luce. Disponibile in 6 tonalità.

Ultra quick dry top coat: un top coat innovativo che accelera l’asciugatura dello smalto. Basta applicare il colore, farlo asciugare per soli pochi secondi e procedere con la stesura di quick dry.

Mermaid Top Coat e Prismatic Top Coat: top coat multi-sfaccettati, carichi di riflessi. Per effetti speciali sulle unghie che ti stupiranno!

Nails in style: unghie finte a forma di mini stiletto, facili da applicare e rimuovere grazie agli adesivi trasparenti inclusi nella scatola. Disponibile in quattro varianti di colore.

Broken holo nail stickers: stickers luminosi pretagliati in forme geometriche, che creano sulle unghie un effetto olografico rotto. Per una maggiore durata, si consiglia di sigillarli con un top coat.

Nail Powder Melted Chrome: il prodotto che ha riscosso maggior successo l’anno scorso, si rinnova con 6 nuove polveri per unghie effetto cromatico, specchio, metallizzato. Da sigillare con l’apposito top coat.

Prodotti per la cura delle unghie Essence autunno inverno 2018-2019

Aww my cuties lima per unghie: piccole lime ideali da portare sempre con sé per accorciare e dare forma alle unghie. Disponibile in tre varianti con animaletti simpatici, procione, gatto e volpe.

My beauty ritual nail: una gamma che comprende tre prodotti per la nail care da usare in diversi step. Le formule con attivi a base di olio di mandorla lasciano le unghie lisce e setose, e con un delicato profumo fruttato.

  • Smoothing nail & cuticle sugar peeling è il prodotto per lo step 1. Permette di rimuovere delicatamente le cellule morte del contorno e levigare la superficie delle unghie. Svolge, quindi, una funzione di scrub lasciando sulle dita un delicato aroma di pera.
  • Moisturizing nail & cuticle jelly mask è per lo step 2. Si tratta di una maschera al profumo di albicocca per idratare e nutrire unghie e cuticole e proteggere il letto ungueale.
  • Hydrating hand cream rappresenta lo step 3 di My beauty ritual nail. Questa crema, dal leggero profumo di mirtillo idrata in profondità unghie e cuticole lasciando questa zona morbidissima.

Fast cuticle remover: gel in grado di rimuovere le cuticole velocemente. Bastano 15 secondi e le cuticole sono morbidissime e facili da spingere. Lo spingi cuticole integrato permette di togliere le “pellicine” sporgenti senza difficoltà.

Per ora non ho ancora i prezzi ufficiali, ma non mancherò di aggiornare l’articolo non appena saranno disponibili.

Che cosa ne pensi delle novità unghie Essence autunno inverno 2018? Pensi che ne acquisterai qualcuna? Se ti va, rispondi con un commento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Mariana L.

Appassionata di make up, sempre aggiornata sulle tendenze del mondo beauty ed esperta di rimedi e bellezza naturale.
Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per andare a buttare la spazzatura!

9 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Sì ai glitter (a questo punto credo che passerò la mano sugli smalti glitter di Catrice che è una marca che fatico a trovare) e agli smalti con effetto olografico, saltando alcuni colori. Penso che comprerò anche il topper prismatico e il rituale in tre fasi. Speriamo arrivi tutto negli stand qui a Brescia.

  2. Che meraviglia!!
    Ho già la lista in mente: top coat Mermaid, nail powder melted chrome (devo ancora scegliere quali colori) e sicuramente My beauty ritual nail!!
    Devo dire che sono bellissime anche le unghie finte, ma non le ho mai provate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Help me: sondaggio sulla qualità del blog! [comunicazione di servizio]

Guardians of the unicorn 08 – Essence: opinioni, recensione e swatches