Smalti gennaio 2014: novità nail art

Novità nail art 2014: gli smalti che indosseremo per Carnevale

Lasciate le festività natalizie alle spalle e con il Carnevale che è partito ufficialmente ieri, i brand che producono make up e smalti tornano con nuove collezioni dai finish sorprendenti e sempre nuovi.

Tra i marchi che ci regalano nail polish particolari e vagamente ” Carnevaleschi” troviamo Mavala, China Glaze e Cietè.

Smalti Gennaio 2014 by Mavala:

Iniziamo dal brand svizzero dedicato alla bellezza e alla cura delle mani. Per non perdere il scintillio dei glitter e delle pagliuzze che hanno acceso le nostre feste di Natale, Mavala propone la nuova collezione Jewel composta da 6 nuovi colori ispirati agli anni ’20.

Dal rosa al rubino passando per un bellissimo silver, questi smalti brillano come diamanti, con un effetto 3D che promette di stupire. Ecco l’anteprima con le foto prese direttamente dal loro sito internet:

smalti gennaio 2014

Tweed Collection by Ciatè:

Uno dei marchi più amati dalle nail polish addicted di tutto il mondo propone una nuova scintillante collezione in 6 colori tutti diversi tra loro. La Tweed Collection, in Italia distribuita da Sephora, è composta da smalti glitter con pagliuzze grosse e sfaccettate. Può essere usato come top coat per donare luminosità a qualsiasi colore di base oppure da solo, stratificato per una coprenza ottimale.

smalti gennaio 2014

Crinked Chrome by China Glaze:

Abbandonando i glitter e gli scintillii natalizi, China Glaze propone dei nuovi smalti gennaio 2014 dall’effetto metallico stropicciato. Difficile definire in altri termini il risultato particolare che hanno questi nail polish una volta asciutti.  Da quello che è possibile vedere in anteprima tramite lo strumento di prova colore presente sul loro portale, il finish fa sembrare le unghie avvolte da una carta metallica vagamente accartocciata. Sicuramente molto particolare.

smalti gennaio 2014

Non dimenticate che gennaio 2014 è anche il mese di uscita di 2 nuove collezioni Essence, che sto già attendendo con ansia Kalinka Beauty e Love Letters!

Io vi do appuntamento al prossimo post sui nuovi smalti gennaio 2014 e vi auguro buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

nail art unghie lunghe

Tutorial Nail Art unghie lunghe: nuvole

applicare il fondotinta

Come Applicare bene il Fondotinta