Novità SensatioNAIL 2016: Nuova Gel Lamp e Nuovi colori semipermanenti!

Al Cosmoprof di Bologna verranno presentate due interessanti novità SensatioNAIL 2016: il nuovo starter kit con lampada Gel Lamp due volte più veloce e 6 nuovi colori di smalto semipermanente ispirati ai Tropici. Scoprili con noi in anteprima!

Novità SensatioNAIL 2016: Nuova Gel Lamp e Nuovi colori semipermanenti

Per chi avrà la fortuna di poter visitare il Cosmoprof di Bologna, SensatioNAIL sarà presente con tante novità nella Hall 26, stand C7.

Per chi, come noi, quest’anno non potrà recarsi in visita alla fiera, ecco una piccola anticipazione di ciò che verrà prestato durante l’evento e che potremo presto acquistare in tutti i punti vendita concessionari del marchio a partire da maggio 2016.

A listino verranno inserite due interessantissime nuove uscite: lo starter kit con l’inedita Gel Lamp, due volte più veloce dei fornetti tradizionali, e la gamma colori ispirata ai Tropici.

Starter Kit con Gel Lamp SensatioNAIL

Lo starter kit comprende tutto il necessario per le prime 10 manicure con smalto semipermanente SensatioNAIL.

Nelle prossime settimane troveremo in commercio una nuova versione di questo set che comprende la nuova Lampada Gel Led che dimezza i tempi di asciugatura: 15 secondi per il Gel Base & Top Coat e soli 30 secondi per ogni strato di colore.

Ed in più il nuovo fornetto ha il supporto removibile e l’attacco USB in modo da poter essere agevolmente utilizzato anche durante la pedicure o in viaggio.

novità sensationail 2016 cosmoprof

Ti ricordo che la gamma colori SensatioNAIL comprende ben 24 nuance differenti tra cui scegliere e l’esclusivo sistema french manicure.

E se hai paura che il semipermanente rovini le tue unghie, potrai provare le basi adesive Nail Shield che proteggono la lamina ungueale, senza minare la durata della manicure. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

New Gel Lamp Sensationail

Prezzo al pubblico raccomandato per l’Italia: 79,90 euro

Nuovi colori SensatioNAIL primavera 2016: Fuga ai Tropici

Per la primavera estate 2016 arrivano 6 nuove shades di smalto gel SensatioNAIL ispirate ai colori freschi e vivaci dei paesi tropicali.

  • Luscious lemon: aspro, deciso e succoso come un limone;
  • Orange Fizz: effervescente e frizzante come le arance;
  • Pink hibis-kiss: il colore dell’adolescenza e dei primi baci;nuovi colori sensationail
  • Berry Nice, un colore caldo, morbido come le bacche;
  • Intriguing Iris, tra il verde e l’azzurro, intrigante come il fiore:
  • Kiwi squeeze: verde come il frutto tipicamente esotico

Sensationail nuovi colori primavera 2016

Prezzo al pubblico raccomandato per l’Italia: 8,60 euro l’uno

Le nuove referenze SensatioNAIL anticipate in questo articolo saranno disponibili da maggio 2016, dopo il Cosmoprof di Bologna. Cosa ne pensi? Ti piacciono o comunque ti incuriosiscono?

Continua la lettura dando uno sguardo a tutte le novità che ci terranno compagnia nelle prossime settimane contenute all’interno della nostra sezione dedicata alle release da parte dei maggiori brand nails e make up, troverai tantissime anticipazioni!

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Novità SensatioNAIL 2016: Nuova Gel Lamp e Nuovi colori semipermanenti!”

  1. I colori degli smalti gel sono a dir poco stupendi… e la lampada.. davvero senza parole è bellissima almeno a me piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.