Novità Estrosa 2016: linea nail care con smalti protettivi, top coat e olio cuticole!

Abbiamo visto nel precedente articolo le maggiori novità in campo semipermanente, oggi voglio parlarvi di un’altra interessante news Estrosa 2016: la linea nail care di smalti curativi, top coat e oli per cuticole.

Questi nuovi prodotti sono pensati per completare la già ampia gamma di proposte al pubblico e riconfermare, ancora una volta, l’azienda di Rimini leader nel settore nails made in Italy. Scopriamo insieme nel dettaglio questi nuovi smalti!

nail care estrosa 2015 smalti protettivi

Smalti Curativi Estrosa 2016: ecco le novità

La linea nail care è dedicata alla protezione e alla bellezza delle unghie naturali.

Si compone di 6 referenze, disponibili all’interno dei saloni di bellezza, punti vendita concessionari Estrosa e sullo store online.

Il formato è da 15 ml e potrai trovarli anche nel nuovo espositore dalla grafica brillante e vivace.estrosa nail care 2016

Ma non è certo il packaging ad essere l’unica novità, ecco cosa potrai acquistare per rendere perfetta la tua manicure:

Base pre smalto: base coat protettiva da applicare prima del colore oppure da usare da sola per un aspetto naturale, ma curatissimo;

Smalto uniformante e protettivo riempi solchi: base levigante per rendere liscia e omogenea la superficie ungueale, anche in caso di imperfezioni e solchi dovuti al passare del tempo;

Rimuovi cuticole: per facilitare ed ammorbidire la pelle in eccesso intorno all’unghia;

smalti estrosa 2016 nail care

Trattamento difensivo plus: con calcio, per la protezione ideale della manicure;

Olio per cuticole: per la protezione delle cuticole e il loro sano mantenimento,

Lucidante Ultra Gloss: per rendere brillantissimo e sigillare lo smalto colorato oppure da stendere sull’unghia naturale per un aspetto glossy super curato.

smalti estrosa 2016 nail care 2

Puoi consultare il prezzo e maggiori dettagli sulla linea Nail Care 2016, collegandoti al loro sito ufficiale. Cliccando su ogni singolo prodotto ne visualizzerai caratteristiche, costi e potrai inserirli nel carrello in pochi click.

Vuoi scoprire il punto vendita più vicino a casa tua? In questo link trovi lo store locator, per scoprire subito il negozio della tua città in cui poter acquistare gli smalti e i gel Estrosa!

Nail Art per Natale 2015 by Estrosa con Platinum

La nuova linea per la manicure naturale va ad affiancarsi all’ampio listino proposto dal marchio.

Per Natale Cinzia Bugli, onicotecnica specializzata Estrosa, ci propone una bellissima nail art realizzata utilizzando lo smalto gel Platinum come base e il gel color autolucidante nero per la decorazione.

nail art natale estrosa 2016

Un vero capolavoro, perfetto per una manicure elegante, raffinata e curatissima per le tue feste e per iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo!

E tu, che esperienze hai con Estrosa? Che prodotti per nail care utilizzi normalmente? Ti piace la nail art per Natale 2015 e Capodanno 2016?

Raccontacelo in un commento e continua la lettura con tutte le altre novità 2016 da parte dei maggiori brand. Segui questo link e potrai scorrere tra le varie news sul settore unghie, smalti, make up e beauty.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Novità Estrosa 2016: linea nail care con smalti protettivi, top coat e olio cuticole!”

  1. Splendida la nail art! Magari fossi così brava. Ma ci farai vedere qualche swatches Estrosa prima o poi? Sono stra curiosa di leggere cosa ne pensi!

  2. Questi smalti curativi mi incuriosiscono molto, soprattutto perchè ne ho bisogno..ho tolto da poco il gel e ho le unghie molto rovinate..mi servirebbe il riempi solchi, e anche quello per le cuticole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.