Novità Essence Autunno 2015: smalti e nuovi prodotti per unghie. Scoprili tutti!

La collezione permanente Essence a settembre  si arricchirà di tanti nuovi prodotti per unghie e nuovi smalti l’autunno 2015. Scopriamoli insieme, come sempre saranno veramente moltissimi. Scopri con noi tutte le novità!

Nuovi smalti Essence Autunno 2015: nuovi colori a listino

La gamma degli smalti Essence Effetto Gel the Gel Nail Polish si arricchirà con 6 nuovi colori dai vari finish. Troviamo l’elegante soft matte, il metallico e 4 nuance ultra lucide da utilizzare con l’apposita base e top coat per una manicure sino a 7 giorni.

Noi l’abbiamo provato! Leggi qui come ci siamo trovate.

smalti  essence gel autunno 2015

I Trend The Darks: L’altra interessante novità è la commercializzazione della collezione di smalti autunno 2015 Essence denominata The Darks che andrà ad affiancarsi alle referenze I ♥ TRENDS. Questi 6 colori scuri che spaziano dal bordeaux al blu notte daranno un nuovo look alle nostre unghie nella stagione fredda.

essence i trend the dark

Prezzo consigliato: 2,29 euro l’uno

I Trend The Metals: cinque inedite nuance dal finish metalizzato che comprendono l’argento brillante, lo champagne, il rosa luccicante, il grigio/ viola iridescente e il verde luminoso. Formula a lunga tenuta, disponibili solamente nei punti vendita con espositore da 3 metri.

essence i trend the metal espositore 3 mt

Prezzo consigliato: 2,29 euro l’uno

Nuovi colori The Nudes e The Pastel: anche la gamma uscita la scorsa primavera si rinnova. A Listino da settembre 2015 tre nuovi colori degli smalti The Nudes e due di The Pastels. Per un look delicato al passo con le ultime tendenze!

the nudes essence autunno 2015

the nudes essence autunno 2015 2

Nuovi smalti Essence Autunno 2015 Effetto Cipriato e Smalti per French Manicure

Essence non finisce mai di stupirci. I due nuovi ingressi autunno 2015 nel campo smalti comprendono anche nuove referenze come gli smalti effetto Cipriato, dal finish semi matte polveroso e media coprenza, per un look naturale e discreto. Disponibile in 3 colori

essence smalti no make up look

Prezzo consigliato: 2,29 euro l’uno

A listino anche tre nuovi colori per french manicure. Bianco, albicocca e rosa, per dare brillantezza alla più classica delle nail art.

smalti per french essence 2015

Prezzo consigliato: 2,29 euro l’uno

Nuova Base unghie Effetto Colore Intenso e Top Coat riflettente:

Per completare in bellezza la manicure Essence propone due nuovi prodotti davvero interessanti che ci terranno compagnia durante tutta la stagione autunno/inverno 2015-2016. Vediamoli insieme!

Nuova base Unghie Effetto Colore Intenso: la formulazione bianca di questa nuova base coat firmata dal brand tedesco enfatizza qualsiasi colore tu decida di utilizzare. Un vero effetto wow sulle unghie! Prolunga inoltre la durata ed intensifica la nuance a lungo. Prezzo 2,19 euro

Top Coat Effetto riflettente: dona alle unghie un effetto ultra brillante e riflettente. Effetto multi sfaccettato e glossato, simile a bolle di sapone. Da provare assolutamente! Prezzo 2,49 euro 

top coat e base nuove essence autunno 2015

Le novità Essence smalti autunno 2015 non sono certo finite qui! Questo era solamente un assaggio dei nuovi smalti, passa alla prossima pagina per leggere tutte le novità per la cura delle unghie, la nail art e la Nail Care

Continua la lettura : Passa alla prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.