Novità Deborah 2016: lipcare, make up occhi, viso, labbra

Dopo aver visto le nuove uscite Debby, in questo articolo vi anticiperò tutte le novità Deborah Milano 2016. A listino troveremo moltissimi inediti prodotti per il make up occhi, viso, labbra e la nuova collezione Lip Care. Pronta a partire? Allora continua la lettura!

Novità Deborah 2016: Lip Care Collection

Lip Care collection è una nuova gamma appositamente pensata per esaltare, idratare le labbra e renderle perfette in vista dell’applicazione del rossetto.

Questa zona del viso, spesso trascurata, richiede una maggiore cura soprattutto in inverno, quando gli agenti esterni possono mettere a dura prova la morbidezza e la levigatezza della pelle.

Per rispondere all’esigenza di una Lip Care efficace e delicata, Deborah Milano propone per il 2016 una nuova collezione composta da 3 prodotti specifici: uno scrub labbra in matita, un olio nutriente e un lip balm delicatamente colorato.

Exfoliating Lip Scrub: il prodotto che mancava, pratico e comodo, per tutte le ragazze che desiderano dire addio alle fastidiose pellicine sulle labbra. Una matita temperabile trasparente che esfolia con delicatezza e idrata grazie alla presenza di olio di jojoba. Dona morbidezza e riattiva la microcircolazione. Dermatologicamente testato.

Super Hydrating Lip Oil di Deborah: olio rivitalizzante e super idratante, in un comodo tubetto roll-on. La formula con olio di argan, jojoba, delicatamente aromatizzata è perfetto sia per lenire le screpolature invernali, sia per minimizzare le prime rughette. Contiene, inoltre filtro solare SPF 10. Dermatologicamente testato.

novità deborah 2015 lip-care-collection

Prezzo al pubblico: 8,00 euro per l’olio, 7,50 euro per la matita scrub

Color & Care Lip Balm: balsamo labbra colorato in 6 referenze differenti. Protegge e nutre in profondità grazie alla presenza di olio di argan e burro di Cupuaçu. Dermatologicamente testato, ricopre le labbra di un ricco velo emolliente e idratante, leggermente colorato.

novità Deborah 2016 labbra

Prezzo al pubblico: 7,50 euro l’uno

Make up Deborah Milano 2016: ecco tutte le release

Dopo aver visto la linea dedicata alla Lip Care, continuiamo la panoramica delle novità Deborah 2016 curiosando tra le release make up occhi, viso e labbra. Ecco nello specifico tutte le nuove uscite che saranno a brevissimo disponibili nelle profumerie!

Make up occhi: nuovi Love My Lash Mascara e Eyeliner 24 ore

Eyeliner 24 Ore color Mat e color Glossy: una nuova gamma di eyeliner con formula a lunghissima tenuta, disponibili in 5 colorazioni diverse dai finish mat e glossy.  Formula altamente scorrevole, semipermanente, per un confort estremo e uno sguardo sublime. Pennello ad alta precisione, a prova di sbavatura.

Eyeliner 24 Ore Color Mat

Make up Deborah 2016 24OreCOLOR_MAT_06

Eyeliner 24 Ore color Glossy

Make up deborah 2016 24OreCOLOR_GLOSSY_01

Prezzo al pubblico: 10,99 euro l’uno

Love My Lashes Mascara Long e Love My Lashes Mascara Volume: due nuovi mascara con altrettante funzioni specifiche che si prendono cura delle ciglia grazie all’aggiunta nella formulazione del complesso Hydra-Lash DH Complex, idrante e protettivo. Frangrance free e oftalmologicamente testati.

Love My Lashaes Long è specificatamente studiato per un effetto allungante, Love My Lashes Volume, invece, per donare corpo ed esaltare anche le ciglia più deboli e fini. Disponibili nella versione Black.

Make up Deborah 2016 Mascara_loveMYlashes_Long Make up deborah 2016 Mascara_loveMYlashes_Volume

Prezzo al pubblico: 6,90 euro l’uno

Nuovi colori per i rossetti Absolute Lasting Liquid Lipstick

Lanciati nel 2014, i rossetti liquidi a lunga tenuta Absolute Lasting Liquid Lipstick sono uno dei must-have del marchio, apprezzatissimi dalle clienti. Per l’anno nuovo Deborah Milano ce li propone in 7 nuove nuance, di cui due in edizione limitata.

Per chi non li conoscesse ancora, i lipstick permettono un doppio finish: un velo di colore iperpigmentato no trasfert dall’effetto mat e un topper trasparente super lucido per le amanti del finish glossato.

L’applicatore fioccato incluso nell’astuccio consente un’applicazione precisa anche sul contorno labbra e permette di rilasciare sempre la giusta quantità di colore. A prova di sbavature, tracce, senza parabeni.nuovi rossetti deborah 2016

Prezzo al pubblico: 12,99 euro l’uno

Make up viso Deborah 2016: Dress Me Perfect Cushion

E per terminare la carrellata delle novità make up Deborah 2016 diamo uno sguardo a Dress Me Perfect Cushion, un nuovo, innovativo fondotinta.  L’ispirazione arriva dall’Asia, dove il make up Cushion (letteralmente, cuscino) è un vero must-have.

Ma di cosa si tratta? Molto semplice: è una spugnetta contenuta nell’astuccio imbevuta di prodotto liquido che si preleva tramite uno speciale applicatore incluso. In questo modo il finish del fondotinta risulta assolutamente naturale. Il formato, inoltre, è perfetto per ritocchi veloci durante tutta la giornata.

La texture leggera e confortevole minimizza i pori, copre le imperfezioni e sublima l’incarnato. Coprenza modulabile, a lunga tenuta, dermatologicamente testata e dotata di SPF 30. Disponibile in 4 tonalità differenti.Make up deborah 2016 Dress-me-perfect

Prezzo al pubblico: 19,00 euro.

Hai già visto qualcosa di particolarmente interessante tra le novità Deborah Milano 2016? Se la risposta è sì, lasciaci un commento, siamo sempre molto curiose di leggere le tue impressioni! Ti ricordo che questi nuovi prodotti saranno disponibili da fine gennaio in tutte le profumerie concessionarie del marchio.

Continua la lettura dando uno sguardo anche alle nuove uscite Debby o a quelle Essence. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

novità make up debby 2016

Make up Debby 2016: tutte le novità!

novità catrice 2016

Smalti Catrice 2016 e make up: le novità che arriveranno in Italia