Nailympics 2015: iscrizione, calendario gare e curiosità

nailympics italia

L’anno scorso avevamo seguito e condiviso con voi alcune notizie su Nailympics, le olimpiadi della nail art. Il primo febbraio 2015 partiranno ufficialmente le gare della nuova edizione.

Le iscrizioni sono già aperte e, se ne hai i requisiti, potrai partecipare anche tu, singolarmente o con il tuo team!

Pronta a scoprire tutti i dettagli e le curiosità su questa gara dedicata alle professioniste e agli studenti dell’arte delle unghie?

Allora continua la lettura e sogna anche tu di salire sul podio del vincitore!

Dove e quando si svolgeranno le Nailympics 2015?

La competizione di nail art e ricostruzione si svolgerà a Roma nelle giornate del Primo e del 2 febbraio 2015.

La location quest’anno sarà la Fiera di Roma (Roma Beauty Show – Roma International Estetica), situata in via Portuense 1645-1647.

nailympics italia

I giudici proverranno da ogni parte del mondo, qui trovi un elenco completo di tutti gli esperti che decreteranno tramite giudizio insindacabile i vincitori.

Nailympics 2015: come e entro quando candidarsi

Le candidature per Nailympics 2015 dovranno pervenire tramite modulo di registrazione entro e non oltre il 25 gennaio unitamente alla quota prevista.

Per maggiori informazioni sui requisiti per la partecipazione, collegati a questo indirizzo, troverai il regolamento e tutte le condizioni di partecipazione.

Anche questo anno saranno in gara 4 divisioni che competeranno a diversi livelli:

  • Divisione studenti: composta da studenti che attualmente frequentano scuole di estetica e corsi di ricostruzione unghie o che hanno conseguito un certificato nell’ultimo anno.
  • Divisione Novice: riservata ai professionisti che non hanno mai partecipato ad una competizione internazionale.
  • Veterani: per tutti coloro che hanno già preso parte a gare di nail art riconosciute e che si sono classificati al primo, secondo o terzo posto.
  • Masters: divisione per tutti coloro che si sono classificati primi alle Nailympics o altre competizioni riconosciute a livello internazionale.

Gara per Team Nailympics 2015:

Possono anche essere organizzate delle squadre che competeranno tra di loro per aggiudicarsi il Team Trophy.

L’iscrizione a questa parte del concorso di nail art è gratuita e possono aderire tutti i gruppi composti da almeno 3 persone sino ad un massimo di 6 a prescindere dalla loro divisione.

Guarda la vincitrice dell’anno scorso: non sarebbe bellissimo salire sul podio?

nailympics 2015

In attesa di scoprire di più sulle partecipanti e di poter seguire la gara tramite la pagina ufficiale Facebook di Nailympics Italy, ti invito a curiosare tra tutti gli altri articoli dedicati agli eventi nail art e alle promozioni sugli smalti.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.