Nailsnaps: l’applicazione che permette di stampare le foto… sulle unghie!

Nailsnaps

Nailsnaps: le vostre foto sulle unghie!

Avete mai pensato di realizzare degli stickers per unghie utilizzando le fotografie presenti sul vostro cellulare? Sembra strano, ma è in arrivo un’app per smartphone, Nailsnaps, che permetterà di usare i vostri scatti preferiti e stamparli su pratici adesivi per una manicure davvero speciale!

L’idea è venuta a due giovani ragazze, Angela e Sarah che hanno realizzato un video esplicativo del progetto e lo hanno caricato sul sito www.kickstarter.com, una piattaforma che permette di proporre la propria idea nella speranza che qualche azienda investa dei dollari per realizzarla.

Il sogno delle due amanti della nail art si è realizzato ed entro poco tempo sarà possibile scaricare questo simpatico software.

Nailsnaps
Angela e Sarah ideatrici di Nailsnaps

Leggi anche: Decorazioni unghie strane, particolari, estreme, buffe.. Tutte da ridere!

Come funziona Nailsnaps?

Il funzionamento promette di essere molto semplice: sarà sufficiente caricare una fotografia dal proprio smartphone utilizzando un profilo Instagram collegato all’applicazione per ricevere tramite posta il proprio kit personalizzato entro qualche giorno dalla richiesta.

Le opzioni saranno due diverse: potrete ottenere la miniatura dello scatto da applicare su ogni unghia oppure un effetto panoramico.

Nailsnaps Nailsnaps

 Ti potrebbe interessare anche: Adesivi per unghie fai da te

Oltre a questo, sarà anche possibile inviare tramite applicazione una fotografia del proprio outfit (magari per una festa particolare oppure un evento importante) e ottenere un pratico kit di smalti stickers in coordinato!

NAILSNAPS

Se siete curiose di saperne di più potete consultare questa pagina (da cui sono state prese anche le fotografie) dove troverete anche i link ai profili sociali dedicati Nailsnaps.

Cosa ne pensate di questa simpaticissima idea?

Io l’ho trovata davvero interessante e spero che Angela e Sarah possano trovare presto tutti i fondi necessari per poter completare questo simpatico progetto!

Noi non possiamo fare altro che augurare loro un grande in bocca al lupo, sperando di poter presto utilizzare anche in Italia Nailsnaps e poter creare le nostre nail art con foto personalizzate!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Nailsnaps: l’applicazione che permette di stampare le foto… sulle unghie!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.