Nail Stickers Wycon – Queen B n.05 Moon: opinioni e recensione

Ciao a tutte, oggi vi parlo di Nail Stickers, per la prima volta, visto che sono abituata a parlarvi di smalti! Stavolta, ho avuto modo di provare questi stickers…molto adatti a chi come me non ha grandi abilità artistiche e si cimenta poco, e aggiungerei “per fortuna”, in dipinti sulle unghie, ma che allo stesso tempo è sempre alla ricerca di qualcosa che ravvivi il semplice colore dello smalto.

Nail Stickers Wycon – Queen B n.05 Moon: opinioni e recensione

Gli stickers di cui vi parlo sono di Wycon della linea Queen B n.05, il potete trovare infatti altre 4 varianti di stickers dello stesso brand (ne abbiamo parlato in questo articolo).

La luna con la stella è adesivo, mentre le altre forma sono gemme adesive.
Come si vede dalla foto applicato le gemme su uno smalto rosa, completamente asciutto, aiutandomi con un bastoncino di legno per posizionare al meglio le gemme, secondo il mio gusto.
Poi ho fissato tutto con un top coat effetto gel di Kiko.

Io li trovo molto pratici e carini inoltre mi sono stupita del fatto che le gemme dopo 2 giorni pieni fossero ancora al loro posto.

Stessa cosa non posso dire dell’adesivo a forma di luna: dopo mezz’ora non l’ho più trovato!
Ho notato che è troppo rigido e non si attacca bene alla superficie dell’unghia, nemmeno col top coat.

Voto finale 9/10, proprio per l’adesivo che non è il massimo ma comunque ve lo consiglio, anche il prezzo è conveniente.

Leggi altre recensioni su Wycon cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


7 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Molto belli! Peccato per la luna perché è stupenda… Anch’io ho qualche fastidio, se attacco strass troppo grandi, ma ho capito che se evito di metterli dalla parte dell’unghia verso il pollice non mi danno nessun problema.

    Vota questo commento
  2. Bravissima! Da tempo medito anch’io una recensione con i vari stickers di Essence e i fili metallici e i bling, questi sono simili alle tue gemme, ma più piccoli e mi durano fino alla rimozione dello smalto. Mi piacciono molo.

    Vota questo commento
  3. Io nelle mie nailart uso spesso brillantini e decorazioni stravaganti, le fisso con il top coat effetto gel della kiko facendo uno strato un pochino spesso (e spesso resistino anche una settimana) ma può succedere che si stacchino a causa della dimensione troppo grande o della posizione in cui sono state applicate sull’unghia. Prova magari ad applicare la luna più in alto, in modo che abbia una presa maggiore

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Essie inverno 2017-2018: Galaxy Metals Collection

Smalto L’Oréal Les Blancs num.851 Nouvelle Vague: opinioni, recensione, swatches