Nail Stickers Bracelets Essence: recensione e opinioni

Ciao a tutte, oggi vi parlo di una accessorio per nail art che tutte, anche le più inesperte, dovrebbero avere per sfoggiare un look particolare senza troppa esperienza e in pochissimo tempo! Si tratta degli Stickers per unghie e cioè delle decorazioni adesive realizzate a misura di unghia da applicare con semplicità e da rimuovere con l’acetone!

Nail Stickers Bracelets Essence: recensione e opinioni

In particolare vi parlo di quelli della Essence di cui io da tempo faccio collezione perché li trovo molto validi sia per fantasia di decoro sia per la qualità che, rispetto a quelli cinesi, resistono molto di più nei giorni. Per non scrivere una recensione troppo lunga ho scelto di parlarvi solo degli stickers a tema Bracelets che riprendono un pò i disegni dei braccialetti da polso e che mi sono piaciuti molto perché possono essere utilizzati sull’unghia in varie posizioni!

Applicarli è davvero semplice: dopo aver fatto asciugare bene lo smalto da abbinare, basta decidere il decoro, staccarlo dalla base in plastica dura su cui è incollato, io lo faccio con delle pinzette da sopracciglia vecchie piegando un angolo del decoro e staccando pian piano lo sticker per non romperlo, perchè l’unico inconveniente di questo accessorio è che è un pò fragile e tende a tagliarsi con facilità.

A differenza di altri adesivi per unghie che ho provato quelli di Essemce hanno una colla di base molto buona, infatti quando vado a posizionarlo sull’unghia ne poggio solo una piccola parte in modo che se sbaglio posso ristaccarlo senza rovinare lo smalto sotto.

Una volta applicato sigillo col top coat la nail art anche se, in realtà, non servirebbe perché si appiccicano tranquillamente da soli e stanno lì fermi.

Per quanto riguarda la durata e la rimozione posso dirvi che per una settimana erano ancora lì come se li avessi appena messi, non si sono nè scoloriti, nè consumati e per toglierli ho dovuto avvalermi dell’aiuto del bastoncino d’arancio perchè, nonostante avessi fatto agire per qualche secondo in più il solvente, lo sticker restava ancora incollato in parte sull’unghia!

In conclusione posso solo che consigliarvi questo tipo di accessorio firmato Essence anche perché, al costo di 2 euro circa, ne vale davvero la pena!

Spero che la mia recensione ci sia stata utile!

A presto
Patrilina.

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Leggi tutti i posts di patrilina81

12 Commenti su “Nail Stickers Bracelets Essence: recensione e opinioni”

  1. Che bel risultato! Solitamente non amo il dorato, preferisco l’argento, ma questi stickers mi piacciono tanto! Anche secondo me gli adesivi di Essence sono tra i migliori, si applicano facilmente e durano fino alla rimozione dello smalto.

  2. Ho sia quelli con i fiori e i mini strass sia quelli con le forme geometriche dorate. Li uso poco solo perché in questo periodo ho voglia di distrarmi con la nail art, ma sono proprio comodi e duraturi.

  3. Belli e semplici.. Io una volta ho creato una nail art simile ma non avendo gli adesivi, ho usato un pennellino per disegnare le linee.. Certo che con gli adesivi la nail risulta più curata e professionale..

  4. Amo queste nailart, le trovo di gran classe e anch’io ritengo molto validi gli stickers di Essence, però questi forse non li riesco a gestire bene non usando pinzette e mi durano pochi giorni perchè si staccano dai lati, nonostante il top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.