Nail Lab: Riassunto della prima puntata

Nail Lab Seconda Stagione: Riassunto e Commenti primo episodio

Dopo il successo della passata stagione, torna sul digitale terrestre Nail Lab: il programma condotto dall’esperta di nail art Mikeligna con tanti tutorial da realizzare facilmente con l’utilizzo degli smalti Pupa!

La seconda stagione di Nail Lab andrà in onda a partire da sabato 16 novembre alle ore 13, 30, esattamente come l’anno scorso Mikeligna ci terrà compagnia spiegando passo passo tutti i segreti per avere unghie perfette e ci svelerà tantissimi trucchi per realizzare delle splendide nail art attraverso le richieste delle ospiti presenti in studio.

Nail Art & Unghie lo seguirà in diretta e vi pubblicherà ogni sabato un post riassuntivo con le proposte andate in onda sul canale 31 del digitale terrestre, commentandole insieme a voi!

Nail Lab

Se vi siete persi il primo episodio potete trovarlo sul sito di Real Time, a questo indirizzo: http://www.realtimetv.it/video/programmi/nail-lab/

Prima puntata Stagione due di Nail Lab:  Soft Nail Art

Utilizzando gli smalti effetto vetro della linea Lasting Color Gel, alcuni Sticker, Top Coat, una spugnetta e uno Smalto per French bianco la conduttrice realizza una manicure estrosa, ma sobria con colore dominante rosa.  Si tratta di una manicure con smalto monocolore rosa su tutte le unghie, tralasciando l’anulare sul quale ha usato una base bianca e realizzato uno sfumato con l’utilizzo di una spugnetta per make up.

Successivamente ha applicato uno sticker fissando il tutto con un top coat molto lucido, il Lasting Top Color Gel di Pupa. L’effetto finale di questa manicure mi è piaciuto molto, richiede tuttavia un minimo di lunghezza per essere realizzata, quindi è adatta ad unghie medio/lunghe. In compenso è molto semplice da realizzare e richiede una ventina di minuti.

Dopo una parentesi in cui viene spiegata qualche base della limatura e sui tipi di lime in commercio, Mikeligna ci consiglia la forma ideale per le unghie, spiegando quale tipologia sta meglio sulle diversi tipi di unghie.

nail lab

 

Prima puntata Stagione due di Nail Lab: Queen Side

Realizzata con il Kit Party Queen Rosa, un pennellino, un dotter e il top coat è una manicure piuttosto stravagante, di grande impatto visivo in cui predomina il verde.

Si realizza stendendo il verde militare su tutte le unghie ad eccezione di anulare e medio in cui va passato lo smalto base rosa del kit Party Queen. Successivamente si crea una sorta di mezzaluna con lo smalto principale sull’anulare, lasciando scoperta una parte che andrà riempita con le pagliuzze del kit.

Dopo una generosa passata di Top Coat, la nail art è realizzata. Questa proposta è sicuramente molto originale, il contrasto dei due colori è molto acceso e puo’ non piacere a tutti.  Se dovessi replicarla sceglierei due tonalità che contrastino meno tra loro, ma questa è una mia personale opinione!

Vi dò appuntamento a sabato prossimo con il nuovo post dedicato a Nail Lab e con i commenti sulle nail art trasmesse, a presto!

 

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

mikeligna

Tutto Su Mikeligna, la conduttrice di Nail Lab

Risultati del Test