Nail Lab 4: dal 25 Ottobre Su Real Time

nail lab 4

Per la gioia di tutte le fan della nail art e di Mikeligna, sta per cominciare Nail Lab 4, la quarta edizione dello show in onda ogni sabato alle 13.50 su Real Time.

Giunta ormai al quarto appuntamento annuale, la trasmissione sulle unghie in onda sul canale 31 del digitale terrestre tornerà anche quest’anno con tante nuove ospiti, gli smalti Pupa e i preziosi consigli della You Tubers Michela Parisi, conosciuta da tutti come Mikeligna!

La prima puntata andrà in onda sabato prossimo, 25 Ottobre 2014! Pronte a seguirla insieme a noi?

(Foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa di Pupa)

nail lab 4

Rivedi tutte le nail art di Mikeligna della terza edizione di Real Time!

Nail Lab 4: le novità della quarta stagione

Per questa edizione il format ci presenterà un’interessante novità: una sfida tra ben 3 aspiranti nail artist che si daranno battaglia a colpi di smalto!

Saranno due le prove da superare: una creativa e una tecnica. Sulla base del risultato di entrambe le manche la conduttrice sceglierà la vincitrice che si aggiudicherà un bellissimo premio!

nail lab 4

Ecco alcune immagini “rubate dal set” durante le riprese che mi sono state gentilmente inviate dall’ufficio stampa di Pupa Milano che, come gli anni scorsi, sarà sponsor ufficiale del programma.

nail lab 4 2

nail lab 4 3

Curiosi di vedere la prima puntata della quarta stagione di Nail Lab? Allora diamoci appuntamento per sabato 25 Ottobre alle 13.50! Accendete la tv su Real Time e seguite insieme a noi la messa in onda!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.