Nail Lab 3: puntata del 24 Maggio riassunto e commenti a caldo

Nail Lab 3: puntata del 24 Maggio riassunto e commenti a caldo

Ciao a tutte e ben ritrovate con il consueto appuntamento del sabato pomeriggio dedicato allo show di Real Time Nal Lab 3. Oggi vedremo insieme e commenteremo le nail art realizzate da Mikeligna e dalle sue ospiti durante l’episodio del 24 maggio .

La prima ospite è Bianca, amante del color viola che ricerca una decorazione unghie che si abbini alla sua passione per questa tonalità. Per lei Mikeligna ha pensato alla Sugar Flower.

Disclaimer: fotografie prese dal sito di Pupa dedicato a Nail Lab raggiungibile da QUI

Sugar Flower Mikeligna

Dopo aver steso la base rinforzante, ha passato monocolore lo smalto lilla su tutte le unghie e ha successivamente applicato il Sugar Candy tono su tono.

Una volta che il colore si è completamente asciugato ha disegnato dei petali viola arricchiti da piccole spirali sull’anulare utilizzando un pennellino da nail art.

Ha infine arricchito le altre dita con pallini creati con il dotter e steso una mano di top coat per sigillare il tutto e donare durata.

Ecco l’effetto finale:

sugar flower

 

Devo dire che questa nail art mi è piaciuta davvero molto. Sarà perchè il viola e il lilla sono colori che amo in modo particolare? Tra l’altro la realizzazione non è nemmeno troppo complicata, occorre solamente avere una buona lunghezza per poter lavorare agevolmente.

Look da Star: Jennifer Aniston

Nell’intermezzo tra una sezione e l’altra del programma Mikeligna ci spiega come realizzare un make up da star ispirato a Jennifer Aniston.

Il tutorial è stato eseguito dal MUA Giorgio che ha fornito alle telespettatrici utili consigli di base su come stendere mascara e eyeliner per ottenere un vero sguardo da stella del cinema.

Sfida a colpi di Nail Art: decorazione unghie giocosa e allegra

A sfidarsi sotto l’occhio attento della nail artist più famosa del web sono Eliana e Alessia che hanno creato una decorazione a tema ” Nail Art giocosa e allegra”.

Happy French di Eliana

happyfrench_202418

 

Una french molto carina in bianco e petrolio, arricchita da una passata di Sugar Candy Azzurro. Sull’anulare Eliana ha creato una sagoma di Topolino che ha ricoperto successivamente con la polvere di velluto.

Baloon Velvet di Alessia

baloonvelvet_202434

 

Nail art in rosa e fucsia con una french diagonale illuminata dal Mosaic Rosso. Sull’anulare ha disegnato dei palloncini arricchiti dalla polvere di velluto rossa.

La vincitrice è Alessia! Siete d’accordo? Io preferivo la french di Eliana un po’ meno carica e con colori in perfetto abbinamento tra di loro.

Io per oggi ho concluso, vi do appuntamento a Sabato prossimo con un nuovo riassunto!

Intanto vi invito a navigare all’interno del sito dove potrete trovare tantissimi consigli sulle unghie e sulle prossime novità che troverete in profumeria.

Buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Tutorial Nail Art: Disegniamo un panda sulle unghie!

Smalti Formula X: swatches e recensione