Nail Lab 3 : puntata del 17 Maggio 2014

juicy fruits

Nail Lab 3 : puntata del 17 Maggio 2014 le creazioni di Mikeligna

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Nail Lab 3, lo show di Real Time dedicato alla nail art. La prima ospite di Mikeligna è Roberta, un’aspirante stilista che svolge attività di volontariato nei reparti pediatrici come clown.

La richiesta è quella di una nail art estrosa e colorata, per lei la conduttrice ha studiato una Juicy Fruit, realizzata usando la base, un verde acido, il kit di fruttini in fimo di Pupa, uno smalto bianco per french e il fissatore.

Dopo aver steso il verde monocolore su tutte le unghie , ha applicato il trasparente e successivamente creato dei pallini con il bianco sul prodotto ancora bagnato, in modo da far espandere lo smalto a mo’ di tartaruga.

Ha terminato la creazione applicando i fruttini di fimo del kit Nail Art Mania e, dopo una generosa mano di top coat, la Juicy fruits è terminata!

Vi piace? Io, se devo essere sincera, non l’ho particolarmente apprezzata, sarà che non amo molto questa tipologia di applicazioni.

Ma la tecnica del ” tartarugato” è interessante, da riprovare con un’altra tipologia di decorazione unghie.

juicy fruits

Mikeligna Nail Art: Manicure da Star ispirata a Beyoncè

Nell’inframezzo dedicato ai tutorial di Mikeligna, la nail artist ha spiegato come creare una manicure da star ispirata Beyoncè, denominata “Butterfly”.

Per crearla ha usato uno smalto di base avorio e dopo la prima passata, ne ha steso una seconda applicando sul prodotto ancora bagnato delle paiettes su tutte le dita ad eccezione dell’anulare.

Sull’accent ha realizzato con l’acrilico una farfalla creando le ali in tecnica one stroke con l’acrilico bianco e magenta e rifinendo con il nero.

 Sfida a colpi di nail art : Black and Gold e Soft Rock

Viviana e Jessica si sono sfidate creando una decorazione unghie rock e grintosa. Ecco le due proposte:

Black and Gold di Viviana

blackandgold_201598

Soft Rock di Jessica

softrock_201602

 

 

La vincitrice è Viviana! Voi siete d’accordo?

Per vedere il procedimento potete recarvi sul sito di Pupa Milano dedicato alla show ( clicca qui per raggiungerlo).

Io vi do appuntamento a sabato prossimo per la nuova puntata e vi auguro buona manicure!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

2 Commenti su “Nail Lab 3 : puntata del 17 Maggio 2014”

  1. Niente, puntata no per me! Non mi piace nessuna delle nail art proposte! Riprodurrò solo la tecnica a guscio di tartaruga che Mikeligna aveva fatto vedere su youtube qualche tempo fa! Ma le decorazioni in fimo le odio…troppo sporgenti! Non mi posso muovere quando le indosso e non riesco neanche a sistemare i capelli perché mi si impigliano nelle decorazioni! :S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.