Tante idee per nail art veloci last minute!

nail art veloci


nail art veloci

Bastano solamente pochi pallini e un brillantino sulla base per rendere romanticissimo un monocolore rosa o cipria e realizzare una simpatica decorazione a pois dal gusto un po’ retrò. Provaci anche tu!

E perchè non provare la tecnica Saran Wrap che ti consentirà di realizzare delle unghie screziate usando della semplice pellicola trasparente e due smalti a tua scelta? Leggi il nostro tutorial e divertiti ad abbinare le tonalità che preferisci!

Unghie screziate

Sfoglia le prossime pagine di questa foto gallery e scopri tantissime idee per nail art veloci, belle e semplicissime da fare!

Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Tante idee per nail art veloci last minute!”

  1. Che belle, davvero pratiche e veloci! Alla portata di tutte <3
    Le mie preferite sono la prima e la decorazione a pois

  2. Sono eccezionali! Le amo tutte e le voglio fare, mi piace da impazzire quella con le gocce e trovo geniale l’uso della retina. Posso solo dire che quelle che mi piacciono, ma senza farmi impazzire sono le due di pagina 4 e quella dei contrasti glitterati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.