Nail art unghie con palma: come farla + 50 foto

Uno dei must dell’estate è sicuramente la nail art unghie con palme, ma ti sei mai chiesta come si fa e se sia difficile? Oggi parleremo proprio di questo, spiegandoti alcune tecniche per un risultato preciso e mostrandoti tante, tante foto da cui prendere spunto!

Come si fa la nail art con palma?

Sebbene la nail art con palma possa sembrare difficile a prima vista, sappi che disegnare questo soggetto tipicamente estivo sulle tue unghie non è affatto difficile! Puoi procedere in 3 modi diversi:

1) Usando un pennello molto sottile e i colori acrilici per unghie. Puoi anche farle direttamente con lo smalto, ma se sbagli rischi di portare via il colore scelto per la base, mentre il colore acrilico viene via con della semplice acqua ed è più facile correggere gli errori.

——> Su Amazon ne trovi di ogni tipo. Clicca qui per vederli tutti.

2) Usando lo stamping: moltissimi dischi per lo stamping hanno soggetti tipicamente estivi, tra cui palme e foglie. Questo è uno dei metodi più semplici per farlo!

3) Con gli stencil o le decalcomanie: ancora più semplici e facili da usare, ti permetteranno di ottenere un risultato perfetto anche sulla mano che non usi per scrivere.

——> Puoi comprarli su Amazon e scegliere tra tanti soggetti diversi. Clicca qui per vederli tutti.

50 foto di unghie con palma per ispirarti

E finalmente eccoci qui: abbiamo raccolto per te 50 foto di unghie con palma o foglie di palma per poterti dare qualche spunto. Come vedrai scorrendo la pagina ne abbiamo selezionate di diverso tipo: su unghie corte, medie, lunghe, naturali, in gel e con smalto classico.

Non resta che scegliere la tua preferita e personalizzarla secondo l tuo gusto!

Le foto che seguono non sono nostre, sono state scelte tra le più belle creazioni presenti su Pinterest. Per cui appartengono alle legittime proprietarie. Fonte ricerca: Palm Nail Art

Siamo arrivate alla fine di questa lunga carrellata di foto e spunti per creare sulle tue unghie una nail art con palme, uno dei must per l’estate.

E tu, hai mai provato a farne una? E’ un soggetto che ti piace oppure no? Diccelo in un commento e torna spesso a trovarci per non perdere gli aggiornamenti quotidiani!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

3 Commenti su “Nail art unghie con palma: come farla + 50 foto”

  1. Le foto sono tutte molto belle, io mi diverto sempre molto a creare lo sfondo sfumato e poi a disegnare la palma col pennellino usando il nero. Spero che farai altri post come questi perchè mi piacciono quelli pieni di immagini e foto.

  2. bellissima questa selezione! mi piacciono un sacco le nail art con la palma, in passato un paio di volte l’ho creata, nero su base bianca con un pennellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.