Nail Art Strane: il meglio della rete

By | Aprile 23, 2019

Nail Art Strane: il meglio scovato per voi nella rete con foto

La nail art è la passione di moltissime donne e per tantissime è diventata una professione: il dictat è stupire, ideare nuove decorazioni che possano farsi notare, a volte anche eccessive.

Mi sono divertita a cercare per voi nella rete alcune nail art strane, particolari, che hanno colpito la mia attenzione e che mi hanno portata a condividere con voi queste foto, magari per sorridere o per sgranare gli occhi e mostrarle alle amiche per chiacchierare un po’.

Di certo non sono manicure che si possono portare con disinvoltura tutti i giorni, molte sono state create apposta per sfilate, concorsi ed eventi. Ecco una piccola gallery delle nail art strane trovate nel web da Nail Art & Unghie.

Nail art coltellino svizzero:

Sicuramente molto d’effetto, una delle più nail art più strane, ma anche creative che abbia mai visto!

 

Nail art Tetris:

Per le amanti del classico video game degli anni 90, simpatica e strana!

 

Nail Art Ingioiellata:

Quando si dice unghie gioiello… questa ragazza l’ha preso sul serio!

 

 

 

Nail Art “in fondo al mar…” :

Non sapevo come altro soprannominare questo capolavoro. Tra le nail art strane questa è, a mio avviso, una delle più belle!

Cosa ne pensate di questa selezione di nail art strane trovate nella rete? Tutte le immagini sono state prese da siti esterni, trovate i crediti e i link nelle varie didascalie. Voi indossereste mai una di queste creazioni? Anche solamente per qualche ora?

Io vi do appuntamento con le prossime curiosità dal mondo delle nail art trovate nel web e vi invito a navigare nelle altre sezioni del sito, per scoprire tantissimi consigli su come avere unghie al top.

4 Commenti su “Nail Art Strane: il meglio della rete

  1. chiara

    non so se mi fa più senso la nail art “in fondo al mar” o cosa…sono stra stra creative, poco pratiche ma molto creative…magari per un concorso

    Reply
  2. Rossana G.

    Che impressione quella corallo! Certo, a livello artistico ci sta tutta.. e sono belle e curiose anche le altre.

    Reply
  3. francesca6

    Quella corallo mi sembra uscita dal film “Pirati dei Caraibi”: adatte ad una piratessa che vive in simbiosi con la nave fantasma! Ma poi le tolgono subito averle fatte, perché immagino che diano molto fastidio nella vita di tutti i giorni.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.