Nail art romantiche tutte da copiare! (10 foto)

By | Maggio 11, 2016
nail art romantica

Per creare nail art romantiche, con cuori o disegni a tema ogni occasione è buona! Una manicure dedicata all’amore e alla passione può essere sfoggiata in qualsiasi occasione, non solo a San Valentino! In questa nuova fotogallery troverai 10 idee da copiare per decorare le tue unghie in poche mosse e realizzare una nail art perfetta per il primo appuntamento, per un anniversario, per un’uscita particolarmente importante!

Nail art con lettera d’amore

Facilissima da realizzare, basta utilizzare un dotter o uno stuzzicadenti per creare una bustina nera e un cuoricino che sigilla la lettera. La ragazza della foto ha utilizzato il bianco come sfondo, ma per un tocco in più di romanticismo potresti azzardare anche un delicato rosa pastello o cipria.

nail art romantiche

Fonte Foto

Unghie decorate con Battito del cuore

Anche questa proposta è molto semplice da realizzare: crea un base nel colore che vuoi tu, disegna un cuore sull’anulare (se non sai come si fa leggi questo articolo, si apre in una nuova scheda) e poi creare una linea che simuli il battito su tutte le altre dita.

nail art romanticaFonte Foto

Scritta Love in corsivo su sfondo rosa

Crea un bell’uniforme sfondo rosa lucido e con uno stuzzicadenti o un pennello sottile scrivi “LOVE” in caratteri corsivi. Dovrai disegnare una lettera per dito, sul pollice potrai decidere di creare un cuoricino, un fiorellino oppure lasciarlo monocolore.

Oppure creare dei palloncini a forma di cuore che si uniscono, come nella seconda immagine!

unghie love 3

Fonte Foto

love-nail-art-246x300

Fonte Foto

Nail Art ” Lilli e il Vagabondo”

Vi ricordate la bellissima e iconica scena di Lilli e il Vagabondo in cui i due cagnolini mangiavano lo stesso spaghetto e poi si univano in un bacino? Se sei abbastanza pratica di micropittura potresti creare una nail art proprio ispirandoti al noto cartone animato firmato Disney.

nail art romantica

Fonte Foto 

Queste sono solamente alcune idee tra le più carine che ho trovato nella rete, in particolare su Pinterest

Guarda tutte le altre nail art romantiche da cui trarre ispirazione nella gallery qui sotto, potrai ingrandire comodamente le immagini con il mouse e sfogliare tutte le altre fotografie selezionate per te!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

5 Commenti su “Nail art romantiche tutte da copiare! (10 foto)

  1. Carmen

    Davvero belle e super romantiche *-* le devo provare a copiare per forza!

    Reply
  2. Lucia

    Guarda, di solito io sto lontana dalle “carinerie” perché non si addicono al mio stile, ma… QUANT’E’ BELLO QUELL’ELETTROCARDIOGRAMMA! 😀 Con le nail art non bisogna mai essere prevenuti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.