Nail Art portafortuna con quadrifogli, ferri di cavallo e molto altro!

nail art portafortuna

Hai mai pensato di creare una nail art portafortuna? Se la risposta è sì, dai un’occhiata alle foto presenti nella nostra nuova gallery troverai tantissime idee! Quadrifogli, ferri di cavallo, cornetti e molto altro: le tue unghie saranno il miglior amuleto per attirare la buona sorte!

Divertiti prendendo spunto da queste immagini e personalizza queste decorazioni come più ti piace: il limite è solamente la tua fantasia!

Nail Art portafortuna: scoprile tutte

Usa le frecce per muoverti all’interno della gallery e guardare tutte le immagini di unghie decorate portafortuna!

Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.

nail art portafortuna

Il simbolo della fortuna a 360 gradi? Ovviamente il quadrifoglio! Ecco una simpaticissima decorazione unghie ispirata a questa pianta fortunata!

nail art portafortuna

Facilissima questa nail art che rappresenta in numeri dei dadi! Eseguirla è davvero semplice: basta un dotter, dello smalto nero e un monocolore bianco come base. Potrai, ovviamente, divertirti a creare gli accostamenti cromatici che preferisci, divertendoti nella personalizzazione!

nail art portafortuna

 

Dadi, carte e combinazioni fortunate, non manca davvero nulla in questa nail art portafortuna!

nail art portafortuna

Restando in tema di giochi che si svolgono nei casino. Ecco una decorazione unghie ispirata ai simboli della slot machine. Carina, non trovi?

nail art portafortuna

 

Nail art portafortuna: 3 idee simpaticissime

Chi non ha mai visto quei piccoli soprammobili che rappresentano un elefantino con la proboscide in alto? Questo simbolo portafortuna, molto diffuso tra le popolazioni africane, può essere riprodotto sulle unghie con un pennellino e dello smalto a contrasto.

Ed ecco altre due idee simpatiche e molto belle esteticamente: decorazioni varie con dadi e carte in gel e la pentola alla fine dell’arcobaleno!

nail art portafortuna

 

nail art portafortuna

 

Foto reperite tramite Pinterest, appartengono ai rispettivi proprietari.

Quale tra queste ti piace di più? Replicheresti qualcosa sulle tue unghie, anche con lo smalto classico? Dimmelo in un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Nail Art portafortuna con quadrifogli, ferri di cavallo e molto altro!”

  1. Non ci avevo ancora pensato. Mi piace moltissimo quella dei dadi col dotter su base bianca, sembra semplice, ma deve essere perfetta per funzionare e mi piacerebbe realizzarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.