Nail art pois con P2 Color Victim “Be my guy” + recensione

Ciao ragazze! oggi vi mostro una nail art semplicissima che ho realizzato con uno smalto della linea Color Victim di P2 Cosmetics. La colorazione è la n. 333 “Be My Guy”, un blu scuro con dei microglitter di colore argento che donano allo smalto un effetto glamour molto carino.
Per i pois ho utilizzato uno smalto argento effetto specchio e ovviamente un dotter.

Nail art pois con P2 Color Victim “Be my guy”

Questo smalto mi è piaciuto molto già dalla stesura perché passando le dita sulle unghie, al tatto la superficie è totalmente liscia. Il finish è pieno ed omogeneo con una sola passata, perché la texture dello smalto è cremosa e molto pigmentata. Il colore è intenso, uniforme e senza striature.

Non mi piace molto il pennello piatto perché non è comodo nel giro cuticole, nonostante ciò con un po’ di attenzione si riesce a stendere lo smalto senza sbavature.

L’asciugatura è veloce ed è anche uno smalto molto resistente.

La tenuta è molto buona con o senza top coat e lo smalto mi è durato quasi una settimana senza sbeccarsi.

Il finish è abbastanza lucido ma con il top coat rende anche di più. Nonostante i microglitter ho rimosso lo smalto senza problemi con un normale solvente senza acetone.

La boccettina contiene 8 ml di smalto per una scadenza di 24 mesi dall’apertura. Made in UE.

Voto: 9/10

[amazon_link asins=’B07CD56FTC,B07BRTL94N,B07BRW3PJ7′ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15f97b25-caf6-4bd8-9451-6ba8e5fe6539′]

Ciao e alla prossima!

Provati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici. Qui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

10 Commenti su “Nail art pois con P2 Color Victim “Be my guy” + recensione”

  1. Bello smalto e graziosissima nail art, semplice ma sempre azzeccata.
    Anch’io ho appena preparato una recensione per due smalti della P2 (però della linea Techno Chrome), ma purtroppo non ne ho potuto parlare altrettanto bene.

  2. G. questa nail art è molto carina e il colore è veramente stupendo!!

    Sereange, ho acquistato anch’io uno smalto Techno Chrome per lo stamping (ma non l’ho ancora provato), per cui attendo incuriosita la tua recensione.

  3. Davvero molto graziosa questa nailart e penso che comprerò qualche altro smalto p2 vista la tua positiva esperienza. Io continuo ad amare l’unico che presi, un effetto sand molto glitterato e anche lui lunga durata e senza problemi di rimozione.

  4. Carino questo smalto e anche la nail art!Questa marca non mi ha sempre soddisfatta a dire il vero ma a volte lascio passare un pò di tempo e ci riprovo, peccato che all’OVS, vicino casa mia, abbiano eliminato questo marchio.

    1. purtroppo anche io non trovo più P2.. con questo smalto mi trovo benissimo, anche il peel off mi è piaciuto, infatti avrei voluto provare qualche altra cosa ma..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.