Nail art piedi estate 2018: le maggiori tendenze del momento

La nail art piedi estate 2018 si prospetta all’insegna della più assoluta originalità.

Con l’arrivo della bella stagione e la comparsa dei primi sandali, infatti, i colori e le fantasie riservate solitamente alla manicure si trasferiscono come per magia anche alle unghie dei piedi, regalando ad ogni donna un tocco di glamour.

unghie piedi in gel estate 2015

Ma quali sono le maggiori tendenze delle nail art per le unghie dei piedi per questa estate?

Passa alla prossima pagina cliccando sulla freccia con su scritto Next Page per scoprirlo con me!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

10 Commenti su “Nail art piedi estate 2018: le maggiori tendenze del momento”

    1. Concordo con te! sinceramente non sono un’ amante della nail art sui piedi xD preferisco un monocolore abbinato alle mani!

  1. In genere, sulle unghie dei piedi mi piace la french, però è molto bella la nail art col bianco ottico e i brillantini, abbastanza discreta e abbinabile a qualunque tipo di sandalo. Sui miei piedi userei meno brillantini. Invece, sui piedi delle altre mi piacciono anche gli smalti colorati.

  2. Visto questo mio nuovo amore x la nail art… sto aspettando l’ estate x provare qualcosa di fantasioso anche nei piedi.. mi piacerebbe provare il fluo… diversi disegni, perline e paillettes …aspettiamo e proviamo…

  3. In effetti non vedo l’ora di poter indossare i sandali per sfoggiare lo smalto nei piedi, però non amo nailart sulle unghie dei piedi, al massimo un bis di colori in verticale o il “classico” scacchi a 4 quadrati di 2 colori sull’alluce, ma chissà?

  4. Devo dire che sicuramente la prima pedicure mi piace di più dell’altra…i colori neon d’estate li prediligo perchè con l’abbronzatura il colore è molto più cangiante e brillante!!!

  5. Ammetto di essere un po’ pigra e di limitarmi alla semplice stesura di smalto e top coat, ma tentar non nuoce! Proverò a fare qualcosina, magari usando i colori neon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.