Tutorial Nail art per l’Epifania: tre idee

Nail art epifania

Tutorial Nail art per l’Epifania: tre idee semplici da realizzare con video tutorial

La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte… Quante volte da bambini abbiamo recitato questa filastrocca appendendo la nostra calza e sperando che la vecchietta più amata dai bambini venisse sulla sua scopa a trovarci riempiendo la nostra calza di doni golosi e tanto desiderati?

Ora che siamo grandi e non aspettiamo la notte dell’Epifania per ricevere doni o carbone, possiamo decorare le nostre unghie a tema e creare una simpatica Nail Art per l’Epifania.

Ho trovato per voi qualche  video nella rete che possono aiutarvi in questa simpatica idea.

Purtroppo per motivi di tempo non sono riuscita a prepararne uno utilizzando le mie unghie, ma non temete, tornerò presto da voi con tante idee per il Carnevale!

Nail art per l'epifania

Nero Carbone by Tweetyat

Idea semplice e molto facile da realizzare, adatta anche alle meno esperte. Il contrasto tra opaco e lucido di questo nero renderà le vostre unghie molto simili al carbone. Per chi ha fatto la cattiva!

http://www.youtube.com/watch?v=H1ltTzMGtjI

Faccia di Befana by MariaGiuliaRaeli

Idea adatta a chi ha un po’ di dimestichezza con pennellini e dotter, questa nail art per l’Epifania è molto carina, ma adatta a chi riesce bene a disegnare usando questi strumenti. Ho trovato il risultato molto carino e ho voluto condividerlo con voi perchè mi è piaciuto moltissimo!

Nail Art per l’ Epifania by ThePeonia51

Questa giovanissima ragazza ci mostra come sia semplice creare delle unghie per la notte della Befana in maniera semplice e veloce. Il video è un po’ sfocato e non di altissima qualità, ma comunque in generale si possono ben comprendere i passaggi necessari per avere una bellissima nail art befanesca!

http://www.youtube.com/watch?v=BKS3XDnKUck

Avete visto quante idee simpatiche per una nail art per l’Epifania? Io vi invito a navigare nella sezione tutorial per trovare tante altre idee e vi do appuntamento con il prossimo articolo.

Buona festa della Befana a tutti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.