Nail art per la festa della mamma

Nail art per la festa della mamma: tante idee da cui prendere ispirazione

La festa della mamma si avvicina e siete alla ricerca di uno spunto simpatico e tenero per realizzare una nail art a tema? Provate a prendere spunto da queste foto, adatte sia a chi vuole dedicare un pensiero alla sua mamma sia a tutte le protagoniste di questa giornata!

Un’idea simpatica potrebbe essere proprio quella di decorare le unghie di vostra madre oppure realizzare lo stesso disegno su di voi e su di lei per insegnarle come si fa!

Ecco una gallery con tantissime foto da cui prendere ispirazione, adatte sia alle meno esperte sia  a chi ha più dimestichezza con pennellini, dotter e smalti!

Nail art Festa della mamma: viola con fiore

Decorazione semplice, colorata e tenerissima con la scritta MOM ( con la O a forma di fiore) realizzata con dotter e pennellino.

Clicca sulla freccia con scritto Prossima pagina per guardare tutte le altre foto

Pagina Precedente1 di 6Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Nail art per la festa della mamma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.