Le più belle nail art per Carnevale gel e smalto [Foto]

A Carnevale ogni nail art vale! E nello specifico il periodo più allegro e scherzoso dell’anno lascia ampio spazio per la realizzazione di decorazioni unghie in gel e smalto pazze, gioiose, super colorate e ricche di applicazioni come strass, paiettes effetto coriandoli e molto altro ancora.

Giocare con le sfumature, ricercare punti luce tramite l’applicazione di adesivi e strass diventa un must-have quasi irrinunciabili per giocare, divertirsi e sfogare tutta la nostra creatività.

Nail art Carnevale: foto, idee spunti

Per realizzare una nail art per Carnevale perfettamente in linea con le tendenze del momento, ma che sia anche facile e pronta in pochi minuti, gioca con colori in accesso contrasto tra loro, magari coordinati con un make up vistoso e super carico.

Proprio come la foto che vedi qui sotto, con unghie limate a mandorla bicolore giallo e azzurro che riprende le nuance utilizzate per il trucco occhi.

nail art carnevale 2015

Fonte Foto

Continua la lettura passando alla pagina successiva per scoprire tante altre idee, spunti e trend per prendere spunto dalle più belle unghie decorate per Carnevale selezionate dalla rete per voi da noi!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Le più belle nail art per Carnevale gel e smalto [Foto]”

  1. Per Carnevale ogni “nailart” vale ???? io non so ancora, ma guardando le foto mi è venuto in mente un top coat che ho come quello Collistar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.