Nail art per Carnevale in gel e smalto: foto da cui trarre ispirazione

By | Luglio 20, 2018

Carnevale è arrivato e sei alla ricerca qualche idea per decorare le unghie in maniera estrosa e colorata? Ecco tantissime fotografie di nail art per Carnevale in gel e smalto selezionate per te tra le moltissime proposte in social.

Nail art per Carnevale in gel e smalto: parola d’ordine, colore!

A Carnevale, tutto vale, soprattutto se si tratta di unghie! E’ proprio in questo periodo dell’anno che potrai sbizzarrirti con glitter, accostamenti di colori inusuali, nail art, applicazioni, paiettes e molto altro ancora. Nulla sarà troppo esagerato!

nail art per carnevale

La nostra carissima Francesca, ci ha proposto un’idea perfetta per una nail art carnevalesca colorata e facile da realizzare con lo smalto tradizionale. Per realizzarla si è ispirata alla maschera per eccellenza: Arlecchino.

Leggi qui il suo tutorial!

Un’idea molto simile a quella di Francesca, ma più elaborata e adatta a mani “esperte” è quella che puoi ammirare nella foto qui sotto. Il motivo di Arlecchino è stato riportato su tutte le unghie, ad eccezione dell’anulare su cui è stato disegnato un clown.

Un’alternativa più semplice alla decorazione con pennello e colori acrilici è quella di usare delle water decal a tema o degli adesivi per unghie.

nail carnevale

Unghie per Carnevale in gel o acrilico per le più esperte

Queste che puoi ammirare qui sotto sono dei veri e propri piccoli capolavori di micropittura. Per creare maschere con acrilico, glitter e matita, ti servirà sicuramente un po’ di pratica. Ma niente paura: potrai esercitarti sulle tip per prendere la mano e capire quale tecnica ti viene più semplice.

Queste creazioni trovate su Pinterest e Instagram sono davvero stupefacenti, vero?

Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento, come sempre ti lascio la parola. Dimmi nei commenti quale tra queste nail art per Carnevale ti piace di più, se c’è qualcuna di esse che copieresti oppure se ti sembrano un po’ troppo complesse.

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


7
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
francesca6Francesca L.CarmenLulliNailartenon Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Malika
Member
Malika

Quante splendide idee, non saprei quale scegliere!

Chiara
Member
Chiara

Che meraviglia!

Nailartenon
Member
Nailartenon

Sono una più bella dell’altra! L’ultima nail art è stupenda.

Lulli
Member
Lulli

Di questa pagina, mi piacciono le maschere veneziane in blu e la nail di Francesca continua ad essere la mia preferira fra tutte le arlecchino perchè più raffinata. Poi mi piace la 10 di pag 3 con le tre linee colorate, ma va fatta ad arte altrimenti sembra un pasticcio. Penso che tenterò quella di Francesca e quella con i pallini colorati.

Carmen
Member
Carmen

Ciao a tutte ragazze, ciao Francesca è da tantissimo tempo che non passavo dal blog (un po’ di problemi vari), finalmente ho trovato un po’ di tempo e ne sono felice perchè ci sono tante novità…. e poi queste nail art di carnevale sono stupende! concordo con Lulli le maschere veneziane sono qualcosa di meraviglioso ed elegante.

Francesca6
Member
Francesca6

Le maschere sono stupende, in particolare quella nei toni dei blu con la rosa: mi sembra molto romantica. Che bravura!! Invece, le mie unghie sono spoglie – sigh! – niente smalto in questi giorni, purtroppo 🙁
Grazie a Lulli, per i complimenti e a Francesca, per aver citato la mia nail art.