Nail art per Carnevale in gel e smalto: foto da cui trarre ispirazione

Carnevale è arrivato e sei alla ricerca qualche idea per decorare le unghie in maniera estrosa e colorata? Ecco tantissime fotografie di nail art per Carnevale in gel e smalto selezionate per te tra le moltissime proposte in social. Sfoglia la gallery qui sotto: troverai sicuramente quella più adatta ai tuoi gusti!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”41″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”10″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Nail art per Carnevale in gel e smalto: parola d’ordine, colore!

A Carnevale, tutto vale, soprattutto se si tratta di unghie! E’ proprio in questo periodo dell’anno che potrai sbizzarrirti con glitter, accostamenti di colori inusuali, nail art, applicazioni, paiettes e molto altro ancora. Nulla sarà troppo esagerato!

nail art per carnevale

La nostra carissima Francesca, ci ha proposto un’idea perfetta per una nail art carnevalesca colorata e facile da realizzare con lo smalto tradizionale. Per realizzarla si è ispirata alla maschera per eccellenza: Arlecchino.

Leggi qui il suo tutorial!

Un’idea molto simile a quella di Francesca, ma più elaborata e adatta a mani “esperte” è quella che puoi ammirare nella foto qui sotto. Il motivo di Arlecchino è stato riportato su tutte le unghie, ad eccezione dell’anulare su cui è stato disegnato un clown. 

Un’alternativa più semplice alla decorazione con pennello e colori acrilici è quella di usare delle water decal a tema o degli adesivi per unghie.

nail carnevale

Unghie per Carnevale in gel o acrilico per le più esperte

Queste che puoi ammirare qui sotto sono dei veri e propri piccoli capolavori di micropittura. Per creare maschere con acrilico, glitter e matita, ti servirà sicuramente un po’ di pratica. Ma niente paura: potrai esercitarti sulle tip per prendere la mano e capire quale tecnica ti viene più semplice. 

Queste creazioni trovate su Pinterest e Instagram sono davvero stupefacenti, vero?

Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento, come sempre ti lascio la parola. Dimmi nei commenti quale tra queste nail art per Carnevale ti piace di più, se c’è qualcuna di esse che copieresti oppure se ti sembrano un po’ troppo complesse.

 

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


7 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Di questa pagina, mi piacciono le maschere veneziane in blu e la nail di Francesca continua ad essere la mia preferira fra tutte le arlecchino perchè più raffinata. Poi mi piace la 10 di pag 3 con le tre linee colorate, ma va fatta ad arte altrimenti sembra un pasticcio. Penso che tenterò quella di Francesca e quella con i pallini colorati.

    Vota questo commento
  2. Ciao a tutte ragazze, ciao Francesca è da tantissimo tempo che non passavo dal blog (un po’ di problemi vari), finalmente ho trovato un po’ di tempo e ne sono felice perchè ci sono tante novità…. e poi queste nail art di carnevale sono stupende! concordo con Lulli le maschere veneziane sono qualcosa di meraviglioso ed elegante.

    Vota questo commento
  3. Le maschere sono stupende, in particolare quella nei toni dei blu con la rosa: mi sembra molto romantica. Che bravura!! Invece, le mie unghie sono spoglie – sigh! – niente smalto in questi giorni, purtroppo 🙁
    Grazie a Lulli, per i complimenti e a Francesca, per aver citato la mia nail art.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Tutorial Nail Art in gel Passo Passo: Fiore glitterato facile

Smalti agli oli Collistar effetto specchio: opinioni, recensione, swatches di 391 “cristallo puro”