Nail art invernale: unghie effetto neve e pacchetti regalo!

Border Nail

Dopo aver visto i tutorial per Capodanno 2015, oggi voglio condividere con voi due due nail art invernali che vi permetteranno di sfoggiare unghie in tema con la stagione alle porte! Ho scelto per voi due decorazioni molto facili, adatte a tutte le lunghezze e che non necessitano di particolari strumenti.

Nail art invernale: Pacchetti di Natale

Impossibile non pensare all’inverno come il periodo dell’anno dedicato alle feste di Natale! E allora perchè non divertirsi a disegnare dei pacchetti regalo sulle unghie utilizzando dei semplici strumenti (come, ad esempio, il nastro adesivo) che tutte abbiamo in casa?

Leggi il tutorial Nail Art: Pacchetti regalo!

Tutorial Nail art natalizie

Non scordarti anche di guardare tutti gli altri tutorial nail art presenti nell’apposita sezione e di condividere con noi le tue creazioni come hanno già fatto moltissime nostre utenti!

Per scoprire come inviarci la foto delle tue unghie decorate leggi questa pagina.. ti aspettiamo!

Pagina Precedente2 di 2Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.