Nail art in gel San Valentino: tutorial passo passo

Salve a tutte eccomi di nuovo a voi, questa volta però con un tutorial di nail art Passo Passo per San valentino. Iniziamo col dire che tutti i gel color utilizzati sono di passione unghie.

Nail art in gel San Valentino: tutorial passo passo

Per la base ho utilizzato Danza, per la bimba e per ripassare i contorni del cuore Nero profondo, per colorare il cuore Rosso Metal e per l’ombra dello stesso Pure White, mentre per il pavimento ho usato Lillac Grey.
Ora andiamo a vedere come ho fatto:

STEP 1: dopo aver dato due passate di gel color danza e averle catalizzate Disegnare con gel color nero profondo un cerchio e catalizzare.

STEP 2: Disegnare con nero profondo il vestito, le manine e le gambe della bimba e catalizzare.

STEP 3: sempre con nero profondo creare gli occhi, i capelli e la boccuccia catalizzare nuovamente.

STEP 4: con il rosso Metal creare un cuore e catalizzare

STEP 5: con Lillo e Greg creo il pavimento. Con pure White vado a creare l’ombra del cuore. Con il nero ripasso i bordi dello stesso e creo il filo del palloncino e la scritta love.

Leggi anche questi altri articoli cliccando su uno dei link che trovi qui sotto:

Hai realizzato un tutorial, un video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi QUI.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Veronicanails38

Sono un'onicotecnica-nail artist con attestato Riconosciuto dalla Regione Lazio e da qualche mese anche Make up artist. Adoro quello che faccio. Amo anche tutto ciò che riguarda l'arte e la moda. Infatti sono anche una fashion blogger

Leggi tutti i posts di Veronicanails38

14 Commenti su “Nail art in gel San Valentino: tutorial passo passo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.