Nail art in gel San Valentino passo passo: Cuore effetto zucchero

E anche oggi torno da voi con un nuovo tutorial step by step di nail art per San valentino. I gel color e il sigillante utilizzerò sono di Passione Unghie. Per la precisione: orchidea, nero profondo, petite rose, mentre il sigillante è Easy gloss.

Nail art in gel San Valentino passo passo: Cuore effetto zucchero

Ma andiamo ad iniziare:

STEP 1: dopo aver dato due passate di gel color orchidea e averle fatte catalizzare entrambe, vado a creare con nero profondo una linea semi obliqua, un piccolo arco e i contorni di un cuore. Fatto ciò vale lampada per catalizzare.

STEP 2: dopo la catalizzazione sigillo con il sigillante Easy gloss e vado in lampada catalizzare e poi sgrasso.

STEP 3: a questo punto color all’interno del cuore con un gel color senza dispersione io ho utilizzato Petit rose.

STEP 4: prima di far catalizzare, vado a mettere un po’ di glitter sul colore. Poi vado a dare qualche colpetto per eliminare l’eccesso e catalizzo.

STEP 5: finita la catalizzazione spolvero i brillantini con un pennello a ventaglio in modo da togliere ancora un po’ di accesso. Ed ecco pronta la nail art con il cuore effetto zucchero.

Spero che il tutorial vi sia stato utile! A breve pubblicherò altri tutorial step by step. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo!

Leggi anche:

Hai realizzato un tutorial, un video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi QUI.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Veronicanails38

Sono un'onicotecnica-nail artist con attestato Riconosciuto dalla Regione Lazio e da qualche mese anche Make up artist. Adoro quello che faccio. Amo anche tutto ciò che riguarda l'arte e la moda. Infatti sono anche una fashion blogger

Leggi tutti i posts di Veronicanails38

11 Commenti su “Nail art in gel San Valentino passo passo: Cuore effetto zucchero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.