Nail art in gel mimosa: tutorial step by step

Oggi Vi mostro un tutorial su come creare una nail art in gel mimosa. I prodotti che utilizzerò sono di passioneunghie tranne che per il colore giallo che è un acrilico. Nello specifico ho usato Camouflage Builder Tan , Pure White e Bosco.

Nail art in gel mimosa: tutorial step by step

Andiamo a vedere come procedere:

STEP 1: dopo aver passato sulla tip il camouflage Builder tan ho catalizzato, ho sgrassato e bufferizzato.

STEP 2: con la matita ho creato il disegno della mimosa.

STEP 3: ho ripassato le foglie con il gel color bosco e sono andata in lampada.

STEP 4: con pure White e un dotter medio sono andata a colorare i fiori della mimosa e ho catalizzato.

STEP 5: con il colore acrilico giallo ho ripassato sul bianco e ho aspettato che asciugasse.

STEP 6: poi ho applicato il sigillante, sono andata lampada e ho sgrassato. La nostra nail art in gel con mimosa è pronta!

Spero che anche questo tutorial step by step vi sia piaciuto! Altri tutorial li trovate sul mio canale YouTube http:// www.youtube.com/CreationForYou

Ti consiglio di leggere anche:

Hai realizzato un tutorial, un video oppure ti piacerebbe condividere con tutte noi i tuoi consigli e scrivere un articolo o una guida? Inviaci i tuoi contributi, noi li pubblicheremo a nome tuo sul blog. Tutte le istruzioni le trovi QUI.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Veronicanails38

Sono un'onicotecnica-nail artist con attestato Riconosciuto dalla Regione Lazio e da qualche mese anche Make up artist. Adoro quello che faccio. Amo anche tutto ciò che riguarda l'arte e la moda. Infatti sono anche una fashion blogger

Leggi tutti i posts di Veronicanails38

13 Commenti su “Nail art in gel mimosa: tutorial step by step”

  1. Veronica sei un mito! Complimenti, come tutte le nail art che hai realizzato anche questa è bellissima e devo dire anche molto originale per un giorno speciale come l’8 Marzo.

    1. Ti ringrazio molto del complimento. Sono solo un’onicotecnica che ama ciò che fa e ama trasmettere la sua passione. Come tutte ho ancora molto da imparare, perché questo è un mestiere in cui la crescita deve essere sempre costante. Comunque ti dico Grazie dal profondo! Per me vedere che vi sono utile è una grande soddisfazione. Un abbraccio.

    1. Grazie del complimento. Oltre a comprare i prodotti di passione unghie., prova a cimentarti anche tu nelle nail. E poi se ti va contattami su Facebook e mostramele! Mo farebbe piacere vedere qualche tuo lavoro come anche quelli delle altre ragazze che provano a ricreare il miei tutorial. Così posso darvi qualche consiglio se vi va. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.