Foto Nail art con fiori: tante immagini per le tue unghie!

Cerchi un’idea per realizzare delle bellissime nail art con fiori per te o per le tue clienti? In questa nuova fotogallery  troverai tante immagini di unghie floreali reperite nella rete e dai cui trarre spunti per le tue creazioni in gel o smalto!

Tutte le immagini sono state condivise on line, tramite Pinterest. Sotto ogni foto troverete il nome dell’autore con relativo link di collegamento al suo profilo sul social network. Buona visione!

Nail art azzurra e fucsia floreale

Monocolore fucsia e fiorellini realizzati con smalto a contrasto, pennellino e dotter. Un’idea molto carina, di grande impatto visivo resa ancora più splendida da una generosa passata di top coat super lucido!

nail art con fiori 1

Fonte: Trovato su temptalia.com

Curiosa di vedere altre nail art floreali? Allora continua la lettura  per scoprire tante altre idee in gel e smalto per unghie romantiche piene di fiorellini e petali!

Pagina Precedente1 di 5Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Foto Nail art con fiori: tante immagini per le tue unghie!”

  1. La prima foto:azzurro e fucsia è bellissima,è un abbinamento inusuale forse,almeno io non ci avevo mai pensato,ma davvero molto molto bello!

  2. Amo quella con le margherite su base scura e i soffioni, quest’ultima la trovo stratosferica, invece le altre non corrispondono ai miei gusti, anche se le ammiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.