Nail art estate 2018, vediamo insieme le più belle!

unghie in gel estate 2015

Sei alla ricerca di un’idea simpatica e colorata per realizzare bellissime nail art per l’estate 2018? Ecco una nuova fotogallery in cui potrai trovare idee e spunti per decorare le tue unghie o quelle delle tue clienti con disegni che ricordano la bella stagione.

Spiaggia, mare, sabbia, conchiglie, fiori… questo e molto altro selezionato per te tra le più belle proposte della rete. E non dimenticare che anche durante i mesi estivi si riconfermerà il nail art trend delle unghie a mandorla! Guarda il video tutorial per scoprire come limare il margine per realizzare questa forma molto in voga.

E ora lasciati guidare pagina dopo pagina nella scoperta di tante foto di unghie in gel oppure smalto da personalizzare e ricreare utilizzando la tua fantasia e le tue capacità.  Buona visione!

Nail art con anguria su unghie corte

 

Fonte Foto

Continua la lettura per passare alle prossime nail art in gel e smalto estate 2018.

Pagina Precedente1 di 9Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Nail art estate 2018, vediamo insieme le più belle!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.