Nail art e unghie decorate per San Valentino 2015: due idee da non perdere!

nail art unghie san valentino 2015

Sei alla ricerca di un’idea nail art per San Valentino 2015? Ecco due romantiche proposte, una per unghie lunghe e una per quelle corte, facili e velocissime da realizzare!

Per creare queste decorazioni non ti servirà altro che un dotter o uno stuzzicadenti, smalti rosa, fucsia, neri e un top coat matte o lucido (a seconda di quale dei due tutorial vorrai seguire).

Pronta a prendere ispirazione e sfoggiare una manicure amorosa e passionale in occasione di una cenetta romantica o dell’appuntamento galante con la tua dolce metà?

nail art unghie san valentino 2015

Allora continua la lettura e scopri il nostro tutorial per unghie lunghe. Se le hai corte, non ti preoccupare, nella pagina 3 troverai una nail art romanticissima anche per chi non ha lunghezze particolari.

Pagina Precedente1 di 3Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.