Nail art di Halloween con Essie Licorice!

Ciao ragazze, con un po’ di ritardo vi mostro la mia semplicissima nail art realizzata per Halloween. Ho utilizzato uno smalto nero della Essie nella colorazione Licorice, uno smalto bianco e un pennellino con cui ho disegnato nell’anulare un gattino dagli occhi paurosi 😀

Nail art di Halloween con Essie Licorice!

Licorice è uno smalto nero intenso, non estremamente lucido a dire il vero, per cui un buon top coat è essenziale utilizzarlo.

Cosa mi ha sorpreso di più? la texture è fluida e tanto coprente per cui ho applicato una sola passata di smalto e poi il top coat trasparente. Con una sola passata il finish è omogeneo e perfettamente uniforme.

La durata è ottima, con un buon top coat questo smalto mi dura oltre sette giorni, anche se devo ammettere di usare spesso dei guanti per proteggere unghie e mani.

Disegnare il gattino è un gioco da ragazzi, a parte gli occhi che richiedono un po’ di precisione in più, ma nulla di difficile.

Se devo dare un voto allo smalto della Essie è decisamente un 10 su 10.
Ciao e alla prossima!!

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

12 Commenti su “Nail art di Halloween con Essie Licorice!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.