Nail art degradè sfumata con smalti Tns Love Power

Oggi voglio condividere con voi una piccola nail art degradè sfumata ispirata alla coppia di colori dell’anno Pantone 2016. Per realizzarla ho usato i nuovi smalti TNS della collezione Love Power estate 2016. Curiosa? Allora prosegui la lettura!

Nail art degradè sfumata con smalti Tns Love Power

Love Power è la nuova capsule collection di smalti estate 2016 by Tns. Nella special edition sono presenti anche dei rossetti in stick da abbinare alle allegre e colorate nuance scelte dal brand per la prossima stagione.

smalti love power tns 2

Di questa nuova collezione ho scelto due smalti che mi ricordano moltissimo la coppia di colori dell’anno Pantone, Heartbeats e Kiss-Me-Kiss-Me, in abbinamento al rossetto Kiss-Me-Kiss-Me, un rosato matte molto carino e a lunga tenuta.

smalti tns love power estate 2016

La mia piccola nail art degrdè, sfumata

Dato che entrambe le nuance mi piacevano moltissimo, ho pensato di accostarle creando una nail art degradè.

nail art degradè sfumata

Così ho realizzato una piccola decorazione unghie sfumata ricorrendo alla tecnica dello spugnato.

tutorial nail art colori dell'anno pantone

Per riprodurla non dovrai fare altro che stendere due mani di smalto rosa e far asciugare completamente.

Successivamente stendi l’azzurro e un po’ di rosa su una spugnetta per make up e tampona sull’unghia. Una tecnica del tutto simile a quella che vi avevo mostrato in questo tutorial.

Al termine applica il top coat, elimina eventuali tracce sulle cuticole ed il gioco è fatto. Io ho usato Flash Fluo di TNS, ma tu potrai utilizzare quello che preferisci, anche matte, per creare un finish satinato.

nail art degradè sfumata spugnata 2

nail art colori dell'anno pantone 2016

Come sempre gli smalti proposti da questo marchio mi piacciono moltissimo. Il pennello è uno dei migliori e permette di stendere bene il colore senza fastidiose sbavature sulle cuticole o accumuli di colore.

L’asciugatura è piuttosto rapida, la texture fluida e piacevole da applicare.

smalto tns  smalti tns estate 2016

La durata? A me, usando il loro topper, durano quasi 3 giorni ed è un ottimo traguardo dato che la mia media si aggira sulle 24 ore.

Anche il rossetto coordinato è perfetto: cremoso, dal finish matte e a lunga tenuta. Non è un no traccia, ma non sbava e dura molto sulle labbra.

rossetti tns

Cosa ne pensi della nail art sfumata degradè e di questi due colori della collezione di smalti TNS estate 2016 Love Power? Ti piacciono?

Torneremo preso a parlare di questo marchio distribuito in Italia da TecniWork. Quindi torna a trovarci nei prossimi giorni per scoprire tutte le novità e le nuove recensioni che sto preparando!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Nail art degradè sfumata con smalti Tns Love Power”

  1. Io sempre pasticci con le nail art sfumate. Mi scoccio a pulire le cuticole dalle sbavature e visto che in Italia non abbiamo quello splendido liquido peel off mi tocca andarci di solvente e mi scoccia. ma molto bello il risultato finale. L’abbinamento dei due colori è il top!

  2. Sei veramente brava, nella sua semplicità è veramente bella e poi il richiamo ai colori Pantone è proprio ben eseguito!

  3. Copiata! Mi è venuta benissimo, grazie per questi tutorial sempre molto semplici e intuitivi! Bellissime foto, tra l’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.