Nail art degradè sfumata con smalti Tns Love Power

Oggi voglio condividere con voi una piccola nail art degradè sfumata ispirata alla coppia di colori dell’anno Pantone 2016. Per realizzarla ho usato i nuovi smalti TNS della collezione Love Power estate 2016. Curiosa? Allora prosegui la lettura!

Nail art degradè sfumata con smalti Tns Love Power

Love Power è la nuova capsule collection di smalti estate 2016 by Tns. Nella special edition sono presenti anche dei rossetti in stick da abbinare alle allegre e colorate nuance scelte dal brand per la prossima stagione.

smalti love power tns 2

Di questa nuova collezione ho scelto due smalti che mi ricordano moltissimo la coppia di colori dell’anno Pantone, Heartbeats e Kiss-Me-Kiss-Me, in abbinamento al rossetto Kiss-Me-Kiss-Me, un rosato matte molto carino e a lunga tenuta.

smalti tns love power estate 2016

La mia piccola nail art degrdè, sfumata

Dato che entrambe le nuance mi piacevano moltissimo, ho pensato di accostarle creando una nail art degradè.

nail art degradè sfumata

Così ho realizzato una piccola decorazione unghie sfumata ricorrendo alla tecnica dello spugnato.

tutorial nail art colori dell'anno pantone

Per riprodurla non dovrai fare altro che stendere due mani di smalto rosa e far asciugare completamente.

Successivamente stendi l’azzurro e un po’ di rosa su una spugnetta per make up e tampona sull’unghia. Una tecnica del tutto simile a quella che vi avevo mostrato in questo tutorial.

Al termine applica il top coat, elimina eventuali tracce sulle cuticole ed il gioco è fatto. Io ho usato Flash Fluo di TNS, ma tu potrai utilizzare quello che preferisci, anche matte, per creare un finish satinato.

nail art degradè sfumata spugnata 2

nail art colori dell'anno pantone 2016

Come sempre gli smalti proposti da questo marchio mi piacciono moltissimo. Il pennello è uno dei migliori e permette di stendere bene il colore senza fastidiose sbavature sulle cuticole o accumuli di colore.

L’asciugatura è piuttosto rapida, la texture fluida e piacevole da applicare.

smalto tns  smalti tns estate 2016

La durata? A me, usando il loro topper, durano quasi 3 giorni ed è un ottimo traguardo dato che la mia media si aggira sulle 24 ore.

Anche il rossetto coordinato è perfetto: cremoso, dal finish matte e a lunga tenuta. Non è un no traccia, ma non sbava e dura molto sulle labbra.

rossetti tns

Cosa ne pensi della nail art sfumata degradè e di questi due colori della collezione di smalti TNS estate 2016 Love Power? Ti piacciono?

Torneremo preso a parlare di questo marchio distribuito in Italia da TecniWork. Quindi torna a trovarci nei prossimi giorni per scoprire tutte le novità e le nuove recensioni che sto preparando!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Unghie fucsia: a chi stanno bene, come portarle, consigli e foto

smalto-per-le-unghie-300x180

Unghie che si piegano ai lati: come fare?