Nail art con Opulent Red collezione Privèe Pupa e stickers Wycon

Ciao ragazze! oggi vi mostro lo smalto e gli stickers che ho ricevuto dal blog e da Francesca per il test di settembre. Ho ricevuto gli stickers Queen B di Wycon Cosmetics e lo smalto Pupa della collezione Privèe numero 180 Opulent Red.

Nail art con Opulent Red collezione Privèe Pupa e stickers Wycon

La collezione Privèe è disponibile in due varianti:
180 Opulent Red

181 Exclusive Burgundy

Intanto ringrazio Francesca per questa opportunità e vi dico subito che sto adorando questo smalto.. perché? perché è una colorazione molto bella e adatta a questo periodo autunnale. È un rosso mattone molto lucido che ho abbinato al Grenat Irriverent della L’Oreal colore ad olio, seguendo il video della Pupa in cui mostra come realizzare una nail art utilizzando gli smalti di questa collezione.

Come decorazione nel video vengono fatti dei pois di colore oro, io invece ho utilizzato uno degli adesivi che mi sono stati inviati. Combinazione bellissima!

Dunque lo smalto Pupa come scrivevo prima è di una tonalità rossa adattissima a questo periodo, non è il “solito” rosso ed è molto lucido anche senza top coat, infatti nella foto gli smalti li vedete senza top coat e non ho usato filtri.

img class=”aligncenter size-full wp-image-36198″ src=”https://www.nailarteunghie.it/wp-content/uploads/2017/11/pupa-privee.jpg” alt=”” width=”600″ height=”600″>

La texture è molto pigmentataglossata e omogenea, ma con una passata il finish non è pieno ma un po’ trasparentino, con due passate il finish è impeccabile, pieno ed omogeneo e come come dicevo, anche molto lucido.

Questo smalto asciuga in tempi record e adoro la sua texture volumizzante effetto 3D perché crea delle unghie dalla superficie liscia e piena.

La tenuta è ottima, attenzione a sigillare bene le punte perché lo smalto tende a venire via proprio nel bordo finale delle unghie. Però ripeto che non ho usato top coat, quindi credo che con un buon top coat la durata sarà sicuramente notevole. A me in generale i Pupa durano tanto, anche una settimana.

L’applicazione dello smalto è facilissima, sia per la texture che per il pennellino. Il maxi applicatore piatto, con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale. Su questo aspetto con i Pupa mi son sempre trovata bene.

Anche la rimozione è veloce con un normale solvente senza acetone.
Ho usato come sempre una base trasparente quindi non so dirvi se macchia le unghie, ma credo di no.
Cosa non mi piace degli smalti Pupa? la quantità.. solo 5 mL di prodotto.

  • PAO: 36 mesi
  • Prezzo consigliato: 7,20 euro
  • Non contiene toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e canfora.
  • Ipoallergenico
  • Dermatologicamente testato
  • Paraben free
  • Made in Italy

VOTO: 10 per questo bellissimo smalto.

Veniamo agli stickers..

Sono molto belli a mio parere, Francesca ha scelto una bella combinazione perché con lo smalto Pupa stanno benissimo.
 
 
Si possono applicare facilmente utilizzando una pinzetta, ma il problema è che le borchie sono troppo sporgenti e rimangono facilmente impigliati nei capelli o nei vestiti. Nonostante il top coat (praticamente ho utilizzato il top coat solo nel medio dove ho applicato l’adesivo). Quindi bisogna fare molta molta attenzione perché si rischia di farlo saltare via neanche il tempo di applicarlo per completare la nail art.

Però son belli e molto.

VOTO: 7

Spero vi piaccia la mia nail art.. alla prossima!!

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

13 Commenti su “Nail art con Opulent Red collezione Privèe Pupa e stickers Wycon”

  1. Verissimo, colore adatto alla stagione autunale, oltre ad essere molto raffinato.
    Che invidia per le tue splendide unghie, sulle quali gli stickers (anche abbastanza grandi come questo) stanno benissimo!

    1. grazie francesca6 🙂 nella bustina comunque ci sono anche adesivi più piccolini, ho dimenticato di inviare una foto in cui si vedono gli stickers..

  2. Che meraviglioso abbinamento e poi io li amo gli strass, ma piccirilli perché altrimenti mi si attaccano alle calze ed è un disastro per cui tendo a privilegiare quelli tondeggianti e piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.