Nail Art BabyBoomer cos’è e come si fa: foto, tutorial e spiegazione

nail art babyboomer

La nail art BabyBoomer sta spopolando e si sta imponendo come uno dei maggiori trend nails 2019. Molto utilizzata anche nelle manicure da sposa, ha un risultato naturale e delicato,perfetto anche per chi ha le unghie corte, ma curate.

Nail Art BabyBoomer che cos’è?

Ma che cos’è, nello specifico la manicure BabyBoomer? La risposta è molto semplice: è una variante particolare della french in cui il passaggio dal bianco della punta al rosa della superficie ungueale è lento e graduale, degradè.

nail art babyboomer

Si tratta, quindi, di una tecnica sfumata realizzabile sia con smalti normali, sia in semipermanente o gel colorato. Nella prossima pagina troverai tutto, ma proprio tutto quello che ti serve sapere su come farla!

Pagina Precedente1 di 3Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Nail Art BabyBoomer cos’è e come si fa: foto, tutorial e spiegazione”

  1. amo questa tecnica… comunque se può essere utile ho visto effettuare questa tecnica anche con il pennellino in spugna per il trucco (stesso procedimento della spugna in lattice per make up).
    Io preferisco la spugna in lattice, il pennellino non l’ho ancora provato, però magari qualcuna lo trova più comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.