Nail art 2015: colori, smalti e nuove tendenze

unghie 2015

La nail art si sa, è un campo in continua evoluzione e proprio come l’abbigliamento, ha le sue regole in base ai dettami della moda e della stagione. Sei curiosa di scoprire tutti i colori, gli smalti e le nuove tendenze nail art 2015? Allora prosegui la lettura e sbircia tra i nuovi trend per unghie sempre fashion!

Photo Credit: Luckymag.com, PopSugar.com.au , Seventeen.com

Nail art 2015: la forma

Abbiamo ribadito più volte che le nuove tendenze hanno reso quasi obbligatoria la forma a mandorla, lasciando in ombra le unghie quadrate che tanto erano in voga sino a qualche tempo fa.

unghie fioriellini mandorla

Per le più audaci e le più trasgressive che amano sfoggiare unghie vistose e di grande impatto visivo è possibile optare anche per una delle nuove forme di unghie in gel: pipe, bridge, mandorla russa, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

nuove forme unghie

Se non hai abbastanza lunghezza per creare un’ovale o una mandorla perfette, puoi semplicemente optare per una forma squadrata, arrotondando gli angoli.

In questo modo saranno anche al riparo da eventuali sbeccature e riuscirai a farle crescere più forti.

Nuove tendenze unghie 2015: la nail art

Un grande e gradito ritorno attende tutte le nail art addicted: la french reverse! Questa tipologia di manicure è stata riproposta in varie versioni sulle passerelle, declinata in tonalità originali e con accostamenti di colore a volte molto in contrasto tra di loro.

unghie primavera estate 2015

Altro must della stagione sarà sicuramente la moon manicure, già in auge negli anni passati.

Moon Manicure

Ed infine per tutte coloro che non possono portare unghie lunghe, ecco una simpatica novità: la nail art formata da una piccola linea orizzontale o verticale da disegnare con un pennellino su una base nude oppure del colore che preferisci.

unghie 2015

Colori Moda: blu, azzurro, marsala e rosso in testa

Per quello che riguarda i colori moda 2015, quest’anno sarà la volta del Marsala, colore dell’anno Pantone, e di tutte le tonalità del rosso, bordeaux, rouge noire. Inoltre non dimenticare che nella lista delle nuance più fashion troviamo anche il tangerine (una sfumatura di arancio) l’azzurro acqua marina, il senape, il blu, il verde, il mandorla, il grigio e il romantico fragola. Scopri di più leggendo questo articolo.

Alcune foto di nail art 2015 di moda:

Ecco qui una panoramica delle nail art che saranno più di moda durante il 2015. Come sempre potrai scorrere tra le varie immagini muovendoti con la freccia e sfogliare la gallery trovando spunti, idee e ispirazioni per te o per le tue clienti!

Buona visione e a presto!

tendenze unghie 2015

Passa alla prossima nail art moda 2015.

Pagina Precedente1 di 4Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.