[Aggiornato con foto] My Beauty Snails Hachette: in edicola la collezione di smalti per bambine lavabili!

Chi di voi non conosce una bimba appassionata di smalti? My Beauty Snails by Hachette è la prima raccolta di fascicoli che propone una collezione di 8 smalti per unghie lavabili con acqua e sapone, perfetti per le bambine! Scopri con noi tutti i dettagli!

My Beauty Snails Hachette: dal 21 maggio in edicola

My Beauty Snails Hachette è una raccolta dedicata agli smalti per unghie per bambine.

I fascicoli, in vendita a partire dal 21 maggio in tutte le edicole, ti permetteranno di collezionare 8 colorate nuance atossiche, prodotte in Francia e lavabili con acqua e sapone.

Per rimuoverli, non serve il solvente!

mybeauty snails hachette

Nelle bustine troverai anche dei pratici stickers, per divertirti a creare facilmente nail art alla moda, adatte per le più piccole, ma anche per le mamme, sorelle, zie e amiche!

In ogni numero, inoltre, sono presenti tanti consigli su come essere belle, in forma, con rubriche specifiche dedicate alla bellezza e al benessere.

Il prezzo delle uscite è di 2,99 euro l’una e saranno allegate alla rivista I like Collection, che ha un costo di 50 centesimi.

My beauty snails hachette

My Beauty Snails Hachette: allegati

Oltre a poter collezionare 8 smalti per unghie glamour facilmente removibili senza acetone, troverai anche 8 adesivi. Inoltre è prevista un’uscita speciale con allegato un braccialetto da coordinare con le nuance dei nail polish.

Al prezzo di 5,99 euro potrai acquistare il primo fascicolo con in allegato il beauty case per conservare tutti gli smalti My Beauty Snails e il top coat lucidissimo per fissare il colore.

my beauty snails smalti per bambine

Collegandoti al sito web ufficiale della raccolta Hachette potrai scoprire in anteprima tutti i colori della collezione e diventare protagonista inviando le foto delle tue manine.

Aggiornamento: foto degli smalti e altre info

La casa editrice mi ha gentilmente inviato in visione due bustine, il top coat e il beauty, che è in cartone rigido con maniglia e chiusura a strappo.

my beauty snails

All’interno di ogni bustina troverete un fascicolo con consigli beauty sulla cura delle mani, dei capelli, su come mantenersi in forma + uno smalto e un foglietto di stickers per unghie.

my beauty snails contenuto bustine

Il top coat non è proprio trasparente, è leggermente lattiginoso, ma io stessa l’ho provato su di me e svolge perfettamente il suo lavoro.

Gli smalti sono a base d’acqua e si rimuovono sfregando leggermente le unghiette con acqua e sapone. Mi piace molto l’idea di evitare l’uso del solvente sulle bimbe piccoline!

my beauty snails smalti

Cosa ne pensi di questa nuova collezione di fascicoli dedicati agli smalti per unghie per bambine lavabili solo con acqua e sapone? Ti incuriosisce?

L’articolo è in aggiornamento con le prossime novità sulla collezione My Beauty Snails. Torna nei prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “[Aggiornato con foto] My Beauty Snails Hachette: in edicola la collezione di smalti per bambine lavabili!”

    1. Guarda Carmen questa è solo un’anteprima, non ho ancora avuto sotto mano il fascicolo per dirti di più. Ma credo che vadano proprio sfregate le unghie con acqua e sapone, penso che lavandosi normalmente le manine non dovrebbe togliersi del tutto… Ad ogni modo come sempre vi tengo aggiornate!

  1. Un’idea carina per la mia nipotina, sicuramente! Almeno così non pasticcia più con i miei e si può divertire senza dover usare il solvente.

  2. Che idea carina!soprattutto per il fatto che le bambine hanno unghiette piccole dove è difficile mandare via lo smalto con i solventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.