Moda unghie primavera estate 2020: le tendenze più glam

Cosa dice la moda unghie primavera estate 2020? In generale assistiamo ad un ritorno ai dettami più classici, a colori e tendenze già visti in passato ma che vengono rivisitati, con qualche eccezione che però conferma la regola!

Moda unghie primavera estate 2020: le tendenze più glam

Per la primavera estate 2020 preparati a sfoggiare delle unghie che saranno le vere protagoniste di ogni look vincente e d’impatto!

Se decidi di osare pur restando classica puoi scegliere di indossare sia in primavera che in estate varie tonalità di rosso, per un mood deciso ed elegante, che non stona mai. Se invece punti su un effetto che risulti il più possibile naturale allora potrai optare per i beige, di grande classe, e per le tonalità nude, ancora di moda e la cui fortuna non accenna a diminuire.

Fonte: Instagram

Unghie 2020: strass, glitter e ritorno alla french manicure

Accanto alla tradizione, resiste qualche tendenza più particolare, se hai voglia di osare e di conquistare tutti con un look davvero unico e che non sia classico e tradizionale.

Se la manicure naturale non fa al caso tuo non preoccuparti, potrai sfoggiare infatti unghie in 3 D, o applicare glitter e strass colorati e luccicanti sul tuo smalto, per essere sempre originale e avere il look giusto per non passare inosservata.

Mani impeccabili a partire da uno smalto sapientemente applicato dunque, e perle o glitter per ravvivare anche il look più serio.

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

Fonte Instagram

Infine, assistiamo al graditissimo ritorno sulle passerelle di un grande classico: la french manicure, nella versione minimal con smile line bianca o con inediti contrasti di colore.

Fonte: https://www.cosmopolitan.com/style-beauty/beauty/g29342686/spring-nail-trends-2020/

Se ami la moda, anche le tue unghie dovranno essere all’altezza delle tendenze in voga! Scegli lo smalto giusto, che esalti il tuo fascino in modo sublime, e divertiti a giocare con le tante mode per le unghie primavera estate 2020!

E ora lascio a te la parola: cosa ti piace e cosa no di queste nuove tendenze nail SS20? Copierai qualcosa? Dimmelo in un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Moda unghie primavera estate 2020: le tendenze più glam”

  1. le nail art 3D son belle, il problema è che sono scomode, come si fa a stare con quegli strass della foto!? a me rimarrebbero incastrati ovunque, possono andare bene solo per una serata particolare

  2. Non sono un esperta anzi scopro da poco questo mondo..vorrei sapere tutto ciò che serve x realizzare da casa questi trattamenti unghie..e se posso osare ..quali i costi dei prodotti specifici.Grazie

  3. Il nude mi piace molto anche se lo indosso raramente. Come ha scritto G., le applicazioni 3D sono belle, ma spesso fastidiose da portare.

  4. Il french non mi piace ancora molto, invece apprezzo tantissimo i nude. I decori 3d sono improponibili per me, non riuscirei a conviverci un minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.