Moda Unghie: lo store perfetto per le nail art addicted!

By | Ottobre 7, 2019

Come molte di voi sapranno, da un po’ di tempo mi sono “convertita” allo smalto semipermanente e sono sempre alla ricerca di prodotti che uniscano la mia necessità di avere unghie perfette per molto tempo a quella di un’applicazione (e rimozione) rapida. Per questo, ho deciso oggi di presentarvi Moda Unghie, uno store che vende semipermanenti, gel e tanto altro. Scoprilo con me!

Semipermanenti e tanto altro su Moda Unghie

Moda Unghie è lo store perfetto per chi come me ama la nail art, soprattutto quella con semipermanente. Le proposte di smalto semipermanente presenti sullo store si dividono in 2 linee: quella SOLO, e la DUO.

La prima è indubbiamente la soluzione migliore per chi vuole una manicure rapidissima: il prodotto, infatti, non necessita di base nè di sigillante e non rilascia dispersione, pur garantendo una durata fino a 3 settimane.

 

Il Duo, invece, è quello “classico” ossia con base e top racchiusi in un unico prodotto + il colore.  Qui in foto potete vedere il mio swatches del color cipria, numero 0313, abbinato ad una piccola nail art in blu e argento.

Ovviamente sul sito non trovate solamente semipermanenti, perchè Moda Unghie è un negozio online interamente dedicato alla cura e alla bellezza delle nostre mani. I prodotti disponibili comprendono anche gel, accessori per le decorazioni, curativi, pennelli e i liquidi.

Liquidi: l’alleato immancabile

I liquidi vengono utilizzati sia nella preparazione, che nella fase finale e nella rimozione.

Personalmente ho provato tutte e 3 le referenze: il cleanser, che serve per eliminare lo strato di dispersione del DUO, il deidratante che assicura una maggiore adesione (ho le unghie grasse, per me è indispensabile). Al momento della rimozione proverò anche il remover.

Gli smalti semipermanenti proposti da ModaUnghie.it sono infatti completamente solvibili (soak off) e non necessitano di lima per essere rimossi.

I gel e i prodotti per ricostruzione ovviamente sì, ma nello store troverete tutto ciò che vi serve.

L’azienda è italiana e gli articoli in vendita sono made in UE. Vi invito, quindi, a visitare il sito internet per avere un’idea completa del catalogo, ma non solo. Presto, infatti, troverete nella sezione blog i miei consigli per unghie al top. Quindi potrete seguirmi anche lì!

Cosa ne pensate dello store? Vi piacerebbe acquistare qualcosa? Lasciatemi i vostri commenti, sono curiosa di sapere quali sono le vostre impressioni  a caldo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Francesca6G.Chiara Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Chiara
Member
Chiara

Grazie mille per la segnalazione, non conoscevo questo sito.Io alterno lo smalto classico al semipermanente ma spesso lo compro nei negozi,di rado in line.

G.
Member
G.

non conoscevo questo sito, andrò a sbirciare per vedere se trovo qualcosa per me che uso lo smalto classico, comunque mi piace molto il colore della foto Carmen

Francesca6
Member
Francesca6

Grazie, Francesca, per queste informazioni. Lo scorso anno ho provato il semipermanente, ma forse mi ha indebolito le unghie… mi piacerebbe molto, ogni tanto fare una nail art che duri e duri senza preocupazioni!!