Moda unghie 2017: le tendenze autunno inverno 2016/2017

Cosa ci riserverà la moda unghie 2017? Quali sono le tendenze nail art autunno inverno 2016/2017? Scopriamolo insieme sbirciando un po’ tra i principali trend emersi dalle sfilate d’alta moda!

Moda unghie 2017: le tendenze autunno inverno della prossima stagione

So bene che siamo appena entrate nella primavera e che pensare all’autunno può sembrare un po’ troppo prematuro. Ma il settore fashion è sempre un passo avanti e sono già emerse le prime tendenze della moda unghie 2017. Vediamole insieme!

French classica e french reverse per l’autunno inverno 2016-2017

Una delle principali tendenze della prossima stagione sarà il ritorno alla french manicure tradizionale e della frech reverse, sui toni del nude e del rosa.

Le tinte chiare e naturali sembrano essere molto in voga, tantissimi stilisti hanno optato per unghie rosate, sul beige, bon ton e delicate.

Photo Credit by thesugarstyles

moda nail art 2017

Interessante anche la smile line nera oppure metallizzata, un tocco glamour molto apprezzato da ogni appassionata di nail art e unghie.

moda unghie 2017

Prosegui la lettura per scoprire le altre tendenze della moda unghie 2017.

Pagina Precedente1 di 2Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Moda unghie 2017: le tendenze autunno inverno 2016/2017”

  1. Mi piace molto il look naturale e anche la nail art astratta in bianco e nero!
    Le altre no (lasciamo perdere quelle bombatissime!): le smile lines colorate con toni scuri secondo me vanno bene su un buon margine libero, perché sulle unghie corte mi hanno sempre dato l’impressione di “sporco”, come se si avesse raschiato qualcosa o graffiato qualcuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.