Moda Unghie 2015: scopri tutte le tendenze!

By | Dicembre 12, 2014
unghie 2015

Moda Unghie 2015 dalla New York Fashion Week

Si sa, se vogliamo aprire una finestra sul futuro e scoprire in anteprima quali saranno i trend della prossima stagione, dobbiamo sbirciare tra le sfilate della New York Fashion Week. Non solo per quello che riguarda i vestiti: dalle passerelle, infatti arrivano anche le anticipazioni della moda unghie 2015, le tendenze make up e il meglio dell’hair style.

Cosa è emerso dall’ultima settimana della moda nella Grande Mela? Che nail art sfoggeremo durante la primavera 2015? Scopriamolo insieme!

Unghie primavera 2015: righe e colori chiari

Un piccolo accenno lo abbiamo avuto già la scorsa stagione, ma durante il 2015 potrebbe essere la manicure rigata a dettare la tendenza! Molte modelle hanno sfilato con queste nail art composte da una semplice riga in mezzo all’unghia, sul lato sinistro o destro oppure nella parte alta.

Come potete vedere dalle foto, la base è chiara, totalmente nuda oppure bianca.

Photo Credit: Luckymag.com, PopSugar.com.au , Seventeen.com

Clicca sulle immagini per ingrandire

unghie primavera 2015
unghie 2015
 
unghie 2015 2
 

Tendenze unghie 2015: la mezzaluna

Già tornate in auge durante la stagione a/i 2014 ( ve ne avevo parlato qui) la Manicure Mezzaluna, detta anche Half Moon Manicure e la French Reverse ( al contrario, per intenderci) torneranno a dettare moda nel corso della primavera 2015.

Tono su tono, effetto nudo o in contrasto cromatico non fa differenza, l’importante è sfoggiarla nel modo più glam possibile!

unghie summer 2015

unghie primavera estate 2015

 

tendenze unghie 2015

 

Molto presente, anche se in maniera meno massiva rispetto alle scorse stagioni, anche il total black e le unghie con smalto nero decorate da puntini, righette e angolini bianchi.

Questo era solamente un assaggio di quello che ci aspetta durante la prossima stagione! Noi seguiremo attentamente tutte le nuove tendenze unghie 2015 e cercheremo di aggiornarvi quasi in tempo reale su tutte le novità emerse dalle passerelle, dai maggiori trend brand e dal mercato low cost!

Continuate a seguirci, a presto con tante altre novità!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

3 Commenti su “Moda Unghie 2015: scopri tutte le tendenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.