Mini smalti Debby gelPocket: la bellezza si fa… mini!

In vista dell’estate 2019 Debby propone gli smalti GelPocket, ossia un formato mini degli iconici nail polish del marchio. La qualità è sempre la stessa, ma sono proposti in una versione più piccola, perfetta per il beauty delle vacanze. Scopriamo insieme questa novità.

GelPocket: mini smalti a prezzo mini

Gli smalti estate 2019 proposti da Debby in formato pocket non tolgono nulla alla formulazione originale dei Gel Play, particolarmente apprezzati da moltissime ragazze appassionate di manicure e nail art.

Oltre alla coprenza ottimale, sono dotati del classico maxi brush a setole arrotondate, che rende l’applicazione più veloce e immediata, anche da parte delle meno esperte. Inoltre hanno un effetto gel super brillante, che riempie l’unghia e la fa apparire più “plumping“.

Per ora la collezione contiene 18 vivaci sfumature in differenti finish: full color, glitter, metal o perlato, dal risultato sempre ultra glossy e dall’effetto volumizzante. Eccole nel dettaglio:

Gli smalti gelPoket Debby sono in vendita presso tutti i negozi beauty e le profumerie concessionarie del marchio.

Il costo al pubblico è di 1,90€ cadauno.

Con questa piccola novità estiva ho concluso, ma ora lascio a te la parola: cosa ne pensi di questi mini smalti? Ti piacciono e li compreresti oppure no?

Fammelo sapere nei commenti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Mini smalti Debby gelPocket: la bellezza si fa… mini!”

  1. Di solito gli smalti mini non hanno un’impugnatura comoda, ma bisogna provare, comunque vanno benissimo per chi ama cambiare spesso colore. Splendidi Wine, Aubergine e Rouge Noir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.