Nail Lab Mikeligna stagione 2 episodio 5

Nail Lab con Mikeligna seconda stagione episodio 5: Riassunto e commenti

Ritorna il nostro consueto appuntamento con Nail Lab, il programma dedicato alla nail art e agli smalti, in onda ogni sabato sul Real Time, canale 31 del digitale terrestre. La conduttrice e nail artist Mikeligna quali decorazioni avrà pensato per le sue ospiti? Cosa è successo nella puntata di oggi, sabato 14 dicembre? Vediamolo insieme!

La prima ospite della conduttrice romana è Mavi, una scienziata peruviana che cerca una nail art per conquistare un uomo di cui è attratta. Per lei Mikeligna ha studiato una Chic Ribbon, per unghie lunghe e medie.

Dopo aver messo la base ha steso lo smalto effetto vetro blu sull’anulare mentre sulle altre ha utilizzato un color nudo fango. Con l’ausilio della pittura acrilica ha quindi realizzato un fiocco bianco utilizzando un pennello a punta sottile e creando un’accent manicure. Dopo aver arricchito il disegno con tutti i dettagli per dargli spessore ha passato una mano di top coat. La Chic Ribbon è conclusa!

NB: sull’altra mano non ha disegnato, ha semplicemente applicato uno strass sull’anulare.

La mia opinione: molto carina e raffinata, adatta a chi ha molta pratica con il pennello soprattutto perchè viene utilizzata la pittura acrilica. Questa nail art non è alla portata di tutti e mi sento di consigliarla solamente alle più esperte.

I video completi delle puntate di Nail Lab con Mikeligna  li troverete tra qualche giorno sul sito internet di Real Time.

Mikeligna

Dopo una breve spiegazione su come eseguire una manicure perfetta è ora della seconda ospite, Chiara, estetista che cerca una nail art per festeggiare il suo decimo anniversario con il suo amore. Per lei Mikeligna ha pensato una Tribal Velvet.

Dopo aver steso lo smalto viola solo sull’anulare, ha utilizzato il kit Fluffy Velvet by Pupa viola su tutte le altre dita. Con il pennello sottile e lo smalto bianco per french ha creato due triangolini ( uno dentro l’altro) sull’angolo esterno dell’unghia. Dopo una passata di top coat la Tribal Velvet è fatta!

La mia opinione: semplice e d’effetto, mi piace! Il viola e il bianco sono due colori che stanno molto bene insieme, da provare a replicare!

Io vi do appuntamento con il prossimo post, buona manicure a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalto per ogni occasione

Lo smalto giusto per un colloquio di lavoro

Smalto per ogni occasione

Lo smalto giusto per il primo appuntamento