MeeBox maggio 2018: la mia esperienza

Oggi vi presento una recensione un po’ diversa, non di un singolo prodotto, ma di una beauty box in abbonamento, tutta dedicata alle amanti di nail art e unghie, che arriva per la prima volta in Italia. Si tratta della MeeBox  (meebox.co.uk).

MeeBox maggio 2018: la mia esperienza, opinioni e recensione

L’abbonamento si può sottoscrivere per 1 mese, a 20 sterline più le spese di spedizione, oppure su base trimestrale o annuale con un piccolo risparmio. Si rinnova automaticamente, ma si può sospendere molto facilmente (assolutamente entro la fine del mese precedente!). 

Il prezzo non è proprio basso, ma il contenuto supera di gran lunga il valore e questo mese, complice l’annuncio che nella box ci sarebbe stato uno smalto A England, non ho resistito.

Sono sempre compresi tre smalti, tra indie e marche note, e poi ci sono strumenti, prodotti e accessori per mani e unghie. Il tema di questo mese – annunciato in anticipo, ma senza indicare altro – era Chelsea Flower Show e come vedete dalla foto il contenuto della box è senz’altro azzeccato.

La selezione comprende appunto uno smalto A England dell’ultimissima collezione (uscita solo qualche mese fa), uno Zoya e un Nails Inc che di solito è in vendita a 15 sterline e che per essere un giallo mi sembra ben comprente in solo due passate.

Nel complesso lo spacchettamento a sorpresa è stato gradito, anche se non userò i tattoo e lo Zoya ha una formula che non mi convince al 100%. Vedrò se ripetere l’esperimento, soprattutto alla luce delle “anteprime”.

Ultima annotazione: il pacchetto è ben imballato e ci mette circa 5 giorni ad arrivare. Viene consegnato, con firma obbligatoria per il ritiro, da Poste Italiane.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

8 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Non ti descrivo la mia faccia nel leggere il tuo articolo!Che splendida scoperta!Io adoro le beautybox, di tanto in tanto acquisto Mybeautybox, ma non sempre ci sono prodotti per le mani e unghie.Vado subito a controllare il sito!

    Vota questo commento
    • A me i verdi piacciono e il giallo una volta ogni tanto d’estate lo porto volentieri. Spero sempre che non mi capitino smalti rosa e rossi, visto che sono colori che non amo proprio.

      Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Princess nails trattamento ristrutturante istantaneo di Bellaoggi : opinioni

Smalto Rosa Fenicottero 288 Nail Lacquer Kiko: opinioni, recensione e swatches