MeeBox giugno 2018. W gli indie!

Eccomi qui a presentarvi la Meebox di giugno, ultimo acquisto prima della pausa estiva, appena arrivata con la posta di stamattina.

MeeBox giugno 2018: contenuto, opinioni

Nella foto, dalla cartella stampa, si vedono tutti i prodotti inclusi nella confezione che, come sempre, costa 20 sterline + le spese di spedizione (www.meebox.co.uk).

Questa volta l’obiettivo era puntato sugli smalti indie e quindi non ho proprio saputo resistere e non sono per nulla delusa dalla mia box, nonostante un paio di smalti siano decisamente autunnali.

Partiamo dai prodotti per la nail art del mese: due pennelli di Edge Nails, uno super sottile e l’altro a ventaglio e una serie di adesivi effetto “giungla” per richiamare il tema del mese.

Per la serie basi, top e trattamenti è arrivato il top coat forse più noto nei vari blog del settore, il Glisten & Glow a cui soprattutto le americane sembrano non saper rinunciare.

E ora il pezzo forte: tre confezioni full size di smalti. Siberian sunset di Ard as Nails, uno smalto termico che non vedo l’ora di provare. Dovrebbe passare dal pesca dorato dello stato freddo (nella foto) a un giallo pallido allo stato caldo. Due colori molto portabili, anche in questa stagione. Che dire di più è Ard as Nails, un marchio che inseguivo da tempo.

Forest, della Wikkid, è un verde ricco,  opaco in una sola passata, con un forte flash dorato. Per me si tratta di un colore più autunnale che dovrò aspettare qualche mese prima di sfoggiare.

In ultimo Drogon, di Prism Polish, un omaggio a tutte le amanti del Trono di spade. Un prugna scuro, pieno di glitter cangianti. La formula è del tipo jelly e ha bisogno sicuramente di due passate per ottenere una copertura perfetta. Anche in questo caso si tratta di un colore che riservo alla stagione più fredda e che so già che sfrutterò tantissimo.

Voto della MeeBox di questo mese: 9/10 perché mi ha permesso di provare degli smalti difficilmente reperibili in Italia.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


6 Commenti

Lascia il tuo commento
    • per me era scontato comprarla quando ho letto che tutti e tre gli smalti erano indie, ma come per ogni box anche guardando il tema c’è sempre una forte componente di fortuna, perché se mi fossero capitati smalti rossi o rosa mi sarei probabilmente pentita dell’acquisto. Forse questo autunno proverò l’altra box, anche quella tutta dedicata alle unghie, che dall’Inghilterra finalmente spedisce in Italia

      Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Quanto crescono le unghie alla settimana? E al mese?

Unghie in gel trasparenti: consigli e foto