Mavala Mava Strong base protettiva e fortificante: opinioni e recensione

By | Gennaio 10, 2019

Buongiorno care ragazze! È la mia prima recensione su “Tutto Nailart e Unghie” e sono contentissima di poterla fare testando la base “Mava-Strong” di Mavala, dato che possiedo già diversi loro smalti che trovo fantastici ma non avevo mai avuto l’occasione di provare la loro linea per la cura delle unghie.

mava strong mavala

Mavala Mava Strong: opinoni e recensione

La confezione di questa base rinforzante e protettiva ha un look molto professionale, la scatola infatti contiene un foglietto illustrativo con tutte le informazioni utili per l’utilizzo del prodotto.

La boccetta di vetro contiene 10 ml di smalto ed ha un applicatore classico a taglio dritto.


Io porto le mie unghie di lunghezza media e cerco sempre di rinforzarle per evitare spiacevoli rotture, ho quindi provato “Mava-Strong” per due settimane come base per le mie manicure e non mi si è mai rotto nemmeno un’angolino.

Lo smalto è trasparente, molto lucido e può essere portato anche da solo per un look naturale.

Grazie all’olio dell’albero del tè, la vitamina E, la cheratina idrolizzata e l’arginina, Mava-Strong è in grado di ridurre micro scheggiature e danni provocati dalla disidratazione inoltre le gocce di resina di Pistacchio lentisco presenti nella sua formulazione fortificano la struttura.

Bisogna agitare bene lo smalto prima di usarlo per distribuire al meglio le microsfere attive, è consigliato usarlo due volte a settimana fino all’ottenimento del risultato desiderato.

In generale ho trovato questo prodotto fantastico, si asciuga in 1 minuto e davvero protegge le unghie a conferma della qualità già nota del marchio Mavala.

Zaya è una lettrice che è stata selezionata per il progetto “Provato da Voi” di marzo. Puoi seguirla anche su Instagram: https://www.instagram.com/zaya_nails

Ti piacerebbe condividere la tua opinione su smalti e prodotti nail care con le altre lettrici del blog? Inviaci le tue recensioni! Trovi tutte le istruzioni su come fare seguendo questo link.

12 Commenti su “Mavala Mava Strong base protettiva e fortificante: opinioni e recensione

  1. Chiara

    Non male come scoperta!Ho provato gli smalti colorati e non mi fanno impazzire,vorrei comunque provare la nail care

    Reply
    1. zaya_nails

      Grazie Chiara! Gli smalti Mavala che ho sono fantastici, ben pigmentati e lucidi. Credo che dipenda dalla colorazione cmq. Della linea nail care ho sentito parlare sempre bene e finalmente posso confermarlo!:)

      Reply
  2. Lulli

    Grazie carissima. Io sto proseguendo la prova così vi potrò raccontare come si comporta con le unghie sfaldate.

    Reply
  3. Adela Unghie

    Ero proprio curiosa di leggere le vostre recensioni su questo prodotto. Io per mia fortuna non ho particolari problemi di unghie, ma è sempre utile sapere quali basi sono migliori rispetto ad altre…

    Reply
    1. zaya_nails

      Anch’io! Cerco sempre di prevenire piuttosto che riparare i danni:)

      Reply
  4. patrilina81

    Io ho sempre snobbato questa marca perché pensavo che il prezzo qualità non fossero proporzionati ma, visto gli ingredienti che contiene, credo che dovrei cambiare idea!!!

    Reply
  5. Vale Make up

    E’ sempre bello leggere le recensioni sui prodotti che avete provato, le trovo davvero utili e secondo me Francesca ha avuto una splendida idea! Grazie Zaya, mi hai convinta, ora la cerco =)

    Reply
  6. Iridea

    Io uso Mavala e mi sono sempre trovata bene quindi non avevo dubbi che anche il Mava Strong fosse validissimo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.