Mavadry by Mavala – Testato per voi!

Mavadry by Mavala

Dopo una manicure, complessa o semplice che sia è importante utilizzare un buon top coat che sia lucidante, protettivo e che aiuti ad asciugare in fretta lo smalto, soprattutto se abbiamo dato molte passate. In commercio ce ne sono moltissimi e anche molto validi, tra i tanti, quello che personalmente preferisco è Mavadry di Mavala.

 Questo prodotto è un top coat super lucidante che fa asciugare lo smalto in pochissimo tempo, adatto quindi a quando abbiamo fretta oppure quando abbiamo dato più passate. Il costo è di 10,90€ e si trova facilmente in farmacia oppure in profumeria, io solitamente lo acquisto da Limoni Profumerie .

 

Come si usa?

Dopo aver passato il vostro smalto preferito oppure dopo aver creato una nail art, dovrete passare Mavadry sullo smalto ancora umido.

Attenzione: cercate di non fare troppa pressione con il pennello, altrimenti il colore verrà via, cercate piuttosto di passarlo solamente sulla superficie e non abbiate paura di abbondare!

Mavadry Mavala

Buoni motivi per usarlo: 

  1. mantiene le promesse. In poco tempo Mavadry asciugherà il vostro smalto, e voi sarete pronte a fare qualsiasi cosa, anche cercare le chiavi della macchina nella borsetta.
  2. Il  finish è lucidissimo e questo top coat allunga di molto la durata dello smalto, facendolo durare di più.
Mavadry Mavala
Luce artificiale fredda, due passate di smalto e una di Mavadry

 

Buoni motivi per non usarlo:

Sinceramente non ne ho trovati, il top coat Mavala è immancabile sia in caso di nail art complesse,sia per una stesura monocolore quando vado di fretta. Forse il costo non è dei più bassi, ma comunque 11 euro scarsi per un prodotto valido non sono tantissimi! Ho notato che dà il meglio di sè se utilizzato in combinazione con la base della stessa linea, di cui vi parlerò successivamente.

Esiste anche nella versione spray, adatta per le manicure particolarmente complesse in cui è sconsigliato l’uso del pennello, ma personalmente preferisco la classica bottiglietta.

Conclusione:

Per le meno esperte di Nail Art Mavadry è un ottimo alleato, soprattutto se non si ha molto tempo per la manicure oppure se si ha poca pazienza e non molta voglia di attendere i lunghi tempi di asciugatura dello smalto. Consigliato alle vere nail polish addicted in caso di creazioni che richiedono diverse stesure di smalto, per guadagnare qualche minuto prezioso!

A presto con il prossimo post Provato per Voi!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Happy Holidays Essence

Essence Happy Holidays

Quali colori di smalto usare sulle unghie corte